unodeitanti hai un pvt
unodeitanti hai un pvt
scusate il distuirbo. pensavo di dire una cosa giuste per voi![]()

Ecco bravo, mostrati de visu...Testo originale scritto da unodeitanti
per chiedere penso che basti essere unodeitanti che scrivono su questo forum, se poi ti serve qalche altra credenziale, te le posso mostrare de visu.
se non deduci il problema è tuo e del fatto che forse per me l'etichetta ancora non l'hanno fatta.
cmq qualcuno mi ha quotato, non siamo nel forum dei cattoreazionari.
signor nessuno senza etichetta...

Emiliano sei un NazionalBolscevico con velleità NeoPagane?![]()
non capisco le tue provocazioni gratuite, comunque se mi vuoi vedere basta che mi dici il luogo e il giornoTesto originale scritto da Bellarmino
Ecco bravo, mostrati de visu...
signor nessuno senza etichetta...

Veramente il primo a quotarmi con virgolettature e a scrivere con disprezzo che sarei un "cattoreazionario" sei stato tu.Testo originale scritto da unodeitanti
non capisco le tue provocazioni gratuite, comunque se mi vuoi vedere basta che mi dici il luogo e il giorno
Sempre tu hai scritto la spacconata della "credenziali de visu".
Ed io non mi sono tirato indietro.
Se vuoi continuare sono disponibile a tutto. decidi tu.
se non te ne sei accorto, tutto è nato da questa tua risposta ad una mia semplice richiesta.Testo originale scritto da Bellarmino
azz... e tu chi cacchio sei per chiedere tanto?
non accetto mi si chieda chi cazzo sono per poter esprimere le mie idee.
non ho capito, appunto, che tipo di credenziali servirebbero se non quella di essere un utente come gli altri.
se poi devo fare a cazzotti per difendere il mio diritto di parola, beh..ho fatto a pugni per molto meno![]()

Non hai espresso alcuna idea. Semmai ti sei intromesso, senza chiedere il permesso, virgolettando sarcasticamente alcune mie affermazioni. Aldilà del fatto che semmai dovrebbero essere i moderatori a rivolgere simili richieste, mi sono domandato chi sei tu per chiedere a me di spostarmi altrove per scrivere ciò che penso...Testo originale scritto da unodeitanti
[B]se non te ne sei accorto, tutto è nato da questa tua risposta ad una mia semplice richiesta.
non accetto mi si chieda chi cazzo sono per poter esprimere le mie idee.
Vedi sopra.non ho capito, appunto, che tipo di credenziali servirebbero se non quella di essere un utente come gli altri.
Stai parlando di cazzotti? Stai anche facendo il prepotente? Stai minacciando?se poi devo fare a cazzotti per difendere il mio diritto di parola, beh..ho fatto a pugni per molto meno
Ripeto: CHI CAZZO SEI???
Se tu hai fatto a pugni per molto meno io l'ho fatto agonisticamente per più di 5 anni. Perciò bando alla ciance.
O la finiamo qui e ci rispettiamo, o ignoriamo, (a tua scelta) oppure scegli se fare altrimenti (sempre a tua scelta)...
mi sono intromesso perchè non mi andava che emiliano generalizzasse le idee di tutti, come se avesse scritto su mandato quel post, come provocazione di questa parte.
volevo quindi far sapere che non tutti la pensavano come emiliano, e ho virgolettato il tuio "senza argomenti", perchè mi pareva che avessero invece risposto.
la mia intromissione era cmq una richiesta col grazie (non retorico) in fondo, perchè una volta aperta la discussione su rifcom non vedevo il senso di aprirne un'altra qui per prendere pere in giro.
ho parlato di cazzotti non per fare il prepotente, ma perchè non capivo che credenziali servivano, perché solo ora mi dici che sono i moderatori a dover fare tali richieste.
ho risposto perchè mi sembrava che tu la mettessi su altro che non fossero le argomentazioni, e il chiedermi chi cazzo ero l'ho inteso come minaccia.
ho messo anchein fondo alla frase proprio per non sembrare il classico sborone virtuale da forum.
quindi, se tu m'impedisci di parlare, io mi difendo in tutti i modi, se te dici che io ho impedito a te di parlare, per coerenza ti dico che non era mia intenzione.
per il resto, non vorrei trascinare questa storia in farsa.
se hai capito ciò che ho detto rispondimi, oltre ti scrivo in pvt.

7-8 messaggi di botta e risposta penso siano più che sufficienti per un chiarimento.Testo originale scritto da unodeitanti
mi sono intromesso perchè non mi andava che emiliano generalizzasse le idee di tutti, come se avesse scritto su mandato quel post, come provocazione di questa parte.
volevo quindi far sapere che non tutti la pensavano come emiliano, e ho virgolettato il tuio "senza argomenti", perchè mi pareva che avessero invece risposto.
la mia intromissione era cmq una richiesta col grazie (non retorico) in fondo, perchè una volta aperta la discussione su rifcom non vedevo il senso di aprirne un'altra qui per prendere pere in giro.
ho parlato di cazzotti non per fare il prepotente, ma perchè non capivo che credenziali servivano, perché solo ora mi dici che sono i moderatori a dover fare tali richieste.
ho risposto perchè mi sembrava che tu la mettessi su altro che non fossero le argomentazioni, e il chiedermi chi cazzo ero l'ho inteso come minaccia.
ho messo anchein fondo alla frase proprio per non sembrare il classico sborone virtuale da forum.
quindi, se tu m'impedisci di parlare, io mi difendo in tutti i modi, se te dici che io ho impedito a te di parlare, per coerenza ti dico che non era mia intenzione.
per il resto, non vorrei trascinare questa storia in farsa.
se hai capito ciò che ho detto rispondimi, oltre ti scrivo in pvt.
Mi scuso anzi con gli altri camerati per non aver proseguito la discussione privatamente.
Tengo solo a rivendicare la libertà di complimentarmi con chi voglio e di scrivere ciò che voglio senza essere giudicato da nessuno, nè tantomeno sberleffeggiato o dileggiato quale "cattoreazionario". Tanto più che qui, su DR, ci posto fin dalla sua apertura, che risale a più di 5 anni orsono.
Se si è capito questo e ci si porta rispetto sul piano personale, aldilà delle eventuali differenze culturali o politiche, per conto mio la faccenda può anche finire qui.
Se sei un camerata (visto che ancora non lo so) ti saluto cameratescamente.
Bellarmino
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0