Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 194

Discussione: Una kefiah al collo.

  1. #91
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: x andreas

    Testo originale scritto da Ichthys
    È noto che noi che ruotiamo attorno al movimento Forza Nuova o vi militiamo siamo radicalmete anti-islamici... e per questo qualche mongoloide ha avuto il coraggio di affermare che siamo la rovina dell'area. Certo, parla lui dal basso dello 0,1% che un movimento filo-islamico come Fronte Nazionale Sociale è capace di raccogliere!
    ma noi siamo la rovina dell'area per tanti motivi, e che ce voi fà l'invidia gioca brutti scherzi

  2. #92
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Ichthys
    Noi?
    0,1% perché dominano i pezzi di merda paracomunisti come te (e speriamo che la merda non mi quereli per aver azzardato un paragone).

    Senti pezzo di merda decerebrato mentale.

    Guarda di moderare i toni e di togliere quella scritta da sopra il tuo nome.

    Altrimenti dimmi chi sei, così ci mettiamo d'accordo e ci conosciamo meglio.

    Pur di poter spaccare i denti ad un pezzo di merda come te scendo a Messina.

    Avanti.

  3. #93
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Ichthys
    E scommetto che di camicie nere non ne hai nemmeno una!




    Adesso bisogna pure avere la camicia nera.

    Qualcuno sa a quale numero bisogna rivolgerci per chiamare quattro infermieri con la camicia di forza?


    Ma chi l'ha sciolto questo qua?!

  4. #94
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: x andreas

    Testo originale scritto da Ichthys
    Non è vero niente, io non voglio stare col rabbino e nemmeno coi giuda disfattisti tipo Nimmo, capacissimi di pugnalare alle spalle come fanno i loro amici col passamontagna.

    Vieni in faccia a dirmelo così vediamo se ti pugnalo alle spalle.

  5. #95
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: x andreas

    Testo originale scritto da Forzanauta
    ma noi siamo la rovina dell'area per tanti motivi, e che ce voi fà l'invidia gioca brutti scherzi

    Guarda che io mi riferivo ai decerebrati mentali.

    Cosa cazzo c'entra Forza Nuova?

    Non mi pare che FN abbia posizioni uguali a quello del decerebrato.

    Se questo idiota fa parte del vostro movimento fossi in voi mi preoccuperei.

    PS: l'ultimo comunicato di FN era proprio di solidarietà all'Iran.

  6. #96
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Comunicato FN.

    Caro Fini :non vogliamo altre guerre

    A proposito della manifestazione davanti all’ Ambasciata Iraniana che avrà luogo questa sera, la segreteria nazionale di Forza Nuova ha pubblicato un manifesto, qui allegato, che sintetizza l’opinione di una maggioranza silenziosa di italiani il cui messaggio è: ”Caro Fini :non vogliamo altre guerre”.
    Come ha affermato il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore: “in Italia si è, purtroppo,costituito un partito della guerra capeggiato dal Ministro degli Esteri “ e che “la politica estera italiana ha oramai reciso ogni legame con la sua tradizione di equilibrio riguardo i problemi mediorientali”.
    Se c’è un partito della guerra, secondo Fiore “c’è anche un movimento forte e maggioritario in tutta l’ Europa che è decisamente antiguerra e che è pronto a scendere in piazza per bloccare a tutti i costi questa ultima, folle avventura”.
    Forza Nuova conferma la sua manifestazione sabato 5 Novembre davanti all’ Ambasciata Americana in Via Veneto “per fermare i nuovi venti di guerra”.

    La segreteria nazionale

  7. #97
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Sempre FN:

    NO AI NUOVI VENTI DI GUERRA

    A proposito delle bellicose dichiarazioni di numerosi esponenti politici ed in particolare di Gianfranco Fini sulla necessità di deferire lo stato iraniano all’ Onu per opportune misure, Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova dichiara che “in questi giorni i poteri forti stanno gettando le basi propagandistiche per una nuova ingiusta guerra, questa volta contro l’Iran”.
    “L’Europa deve reagire a questi nuovi venti di guerra con le armi della diplomazia e della propria autorità politica”.
    La Federazione romana di Forza Nuova ha organizzato per il giorno 3 Novembre presenza con striscioni e volantini nelle zone strategiche della città e per il giorno 5 Novembre alle ore 17.30 una fiaccolata di fronte alla Ambasciata Americana.

    La Segreteria Nazionale

  8. #98
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Ichthys
    Lo so che la liberal-democrazia può diventare una specie di dittatura occulta della maggioranza dove è impossibile individuare un unico avversario fisico, ma generalmente in liberal-democrazia ho un tantinello di garanzie in più rispetto ad uno stato teocratico come quello iranico.
    per me la liberal-democrazia E' una dittatura occulta, ma non della maggioranza.

    la dittatura della maggioranza è quella visibile, delle lobby, dei gruppi di potere, delle varie mafie finanziarie e non, dei poteri forti, delle oligarchie che in realtà governano ma che lasciano apparire solo la moltitudine dei loro servi-utili idioti per legittimarsi.

    personalmente preferisco una dittatura visibile che una "diffusa" e subdola.

    quella subdola la gente non la vede, o quantomeno non la riconosce, la respira, la mangia, la inala, ce l'ha in circolo ma non se ne accorge, e come un'intossicazione da bromuro. e non la combatte.

  9. #99
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Ichthys
    Non è un male che i miei argomenti inoppugnabili possano apparire stronzate a tipi come te che l'unica cosa che sono in grado di produrre è un bel 0,1% cronico a furia di dirne di autentiche... di stronzate intendo.
    sinceramente non vedo l'importanza dei numeri, e sta fissa elettorale. vista la consapevolezza di chi va a votare e della feccia che compone questa gloriosa Italia, e viste le meccaniche (in termini di spettacolo, soldi, coperture politiche e non, connivenze, concussioni, clientelismi) che governano il giuoco elettorale, l'ultima cosa che m'interessa è avere un riscontro in questa realtà.

  10. #100
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    "Nemico di Nimmo il beduino"

    dai, dimmi che è una battuta

 

 
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La kefiah
    Di Il Dandi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 01:00
  2. Il Papa indossa la Kefiah
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 10:20
  3. Il Papa indossa la Kefiah
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 13:34
  4. tra kefiah e bomber
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 17:26
  5. L'altra kefiah...
    Di Lo Spratico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 22:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito