Ho detto: "a parte le solite stronzate"... tu ne produci a quintali, quindi puoi astenerti...Testo originale scritto da Ichthys
In qualche cesso sociale o nella bancarella di qualche negro immigrato.
Ormai non mi stupisco più di nulla.![]()

Ho detto: "a parte le solite stronzate"... tu ne produci a quintali, quindi puoi astenerti...Testo originale scritto da Ichthys
In qualche cesso sociale o nella bancarella di qualche negro immigrato.
Ormai non mi stupisco più di nulla.![]()

uei,comprati pure il corano.Testo originale scritto da C@scio
A parte le solite stronzate, ho bisogno di una informazione pratica: dove si comprano le ? A Cn non riesco a trovarle da nessuna parte, qualcuno può darmi indicazioni per quel che riguarda Torino?
kefieh e corano perfetto filo-iraniano![]()
andreas

E tu saresti capace di de-americanizzarla (e ne sarei contento) per lasciar campo libero a chi vuole islamizzarla... o mi sbaglio?Testo originale scritto da nicolas eymeric
Non è vero, oggi l'Europa è americana.
2010:

[QUOTE]Testo originale scritto da C@scio
[B]A parte le solite stronzate, ho bisogno di una informazione pratica: dove si comprano le kefieh?
$$$$$$$$$
puoi provare a chiedere a Sallustio, magari te ne manda una copia per posta![]()

Ma chissenefrega dell'Islam! Noi viviamo sotto il regime liberaldemocratico, lo vuoi capire o no? il pericolo dell'invasione islamica è agitato dagli stronzi come Oriana fallaci per giustificare le guerre preventive, non mi pare difficile da capire.... Chi ha detto che nell'Islam non si utilizzano i capitali?Tra l'altro, è un'espressione che non significa nulla, con "Islam" si indicano realtà anche molto diverse tra loro.tu a quale realtà ti riferisci?

Non è un male che i miei argomenti inoppugnabili possano apparire stronzate a tipi come te che l'unica cosa che sono in grado di produrre è un bel 0,1% cronico a furia di dirne di autentiche... di stronzate intendo.Testo originale scritto da C@scio
Ho detto: "a parte le solite stronzate"... tu ne produci a quintali, quindi puoi astenerti...![]()
Se vuoi il tappeto te lo regalo io.
2010:

non ho mai scritto da nessuna parte di voler islamizzare chicchessia.

mai a fianco dell'iranislam!
andreas

Nei fatti essenziali l'Islam è molto più unitario di quanto possa sembrare, molto più del Cristianesimo.Testo originale scritto da nicolas eymeric
Ma chissenefrega dell'Islam! Noi viviamo sotto il regime liberaldemocratico, lo vuoi capire o no? il pericolo dell'invasione islamica è agitato dagli stronzi come Oriana fallaci per giustificare le guerre preventive, non mi pare difficile da capire.... Chi ha detto che nell'Islam non si utilizzano i capitali?Tra l'altro, è un'espressione che non significa nulla, con "Islam" si indicano realtà anche molto diverse tra loro.tu a quale realtà ti riferisci?
Piuttosto, parliamo concretamente: cosa possiamo proporre all'elettorato come alternativa al sistema liberal-democratico?
2010:

mai a fianco della lega nord e di altre organizzazioni sionisteamericaniste!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0