Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 194

Discussione: Una kefiah al collo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Ma chi sei? Ma che cazzo vuoi? Ma di che t'impicci?
    Ne vuoi pure tu, no problem, scrivimi in privato che ci accordiamo sulle modalità.
    Adesso tu e il resto del circo barnum state iniziando a farmi seriamente girare le palle.
    A Ora', ma che voi? Statte carmo che te fa bene alla salute. Quelli so' siciliani e calabresi e te tagliano la faccia... non famo sbruffonaggini!

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Legionario
    A Ora', ma che voi? Statte carmo che te fa bene alla salute. Quelli so' siciliani e calabresi e te tagliano la faccia... non famo sbruffonaggini!
    Ecco un altro che si vede raramente.
    Se mi autorizzi la posso svelare la tua identità?
    Dimmi semplicemente si o no.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da unodeitanti
    [OMISSIS]
    Tu sei nuovo qui, e non sai di che genere di individui stiamo parlando.
    Tu leggi tanti pseudonimi differenti e chissà con quante persone pensi di avere a che fare, ma la cosa triste è che qui il tutto si riduce a una sola persona che usa regolarmente dei cloni, a suo fratello e a forse un amico.

Saluti.

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Tu sei nuovo qui, e non sai di che genere di individui stiamo parlando.
    Tu leggi tanti pseudonimi differenti e chissà con quante persone pensi di avere a che fare, ma la cosa triste è che qui il tutto si riduce a una sola persona che usa regolarmente dei cloni, a suo fratello e a forse un amico.

Saluti.
    ho capito, è uno e trino, ci credo che è credente...

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo

Dopo la figura che hai fatto con Orazio hai anche il coraggio di dire che diffici dei vigliacchi e dei balordi?!
    Tu non sai la storia. Quell'individuo mi ha accusato di essermi creato un clone, un tale NeoNazionalista, per creare disordini in questo forum nonostante l'Amminstrazione abbia verificato l'identità di quella persona... e da qui tutto il resto. Come vedi i provocatori sono ben altri, altrimenti non si spiega su come mai gli è stata tolta la co-moderazione del forum.

Io non mi sono sentito chiamato in causa.
    Io mi sono alterato perchè mi stai sul cazzo e perchè ogni tuo intervento mi urta il sistema nervoso.
    E ogni tuoi intervento urta il mio, e allora?

Se volevi intervenire seriamente potevi farlo senza usare quei termini e senza accusare nessuno di stare dalla parte dei nemici.
    I musulmani per me sono merde nemiche, come lo sono i sionisti e gli americani, mica avevo nominato te!

Se muovi tale accuse poi qualcuno si incazza.
    E viceversa uno non si deve incazzare se tu consideri i "veteronazionalisti" delle merde? Io quelli li identifico con i combattenti della Grande Guerra e meritano ogni rispetto.

Reagisci solo alle persone di spessore?!
    Ma se sei uno dei più squallidi e bassi figuri di tutta politica on line. Hai anche il coraggio di parlare di spessore?!
    Sicuramente perché è così e tu non puoi basarti su una divergenza dal tuo punto di vista per giudicare in toto una persona... così facendo la figura dell'individuo squallido e qualunquista te l'assumi tu.

Vieni e tirami a calci in culo fuori dalla nazione
    Se ti vedo arrivare col palo lo faccio senz'altro.
    Ma se poi vuoi chiudere qui il discorso non c'è problema.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ........... RIVOLTO A TUTTI.............

Testo originale scritto da Teologicus
    Puoi quotare quanto vuoi... come vedi i provocatori sono tornati all'azione.

A domani.
    Il vero provocatore che capeggia tutti gli altri è sempre uno.
    2010:

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    Tu non sai la storia. Quell'individuo mi ha accusato di essermi creato un clone, un tale NeoNazionalista, per creare disordini in questo forum nonostante l'Amminstrazione abbia verificato l'identità di quella persona... e da qui tutto il resto. Come vedi i provocatori sono ben altri, altrimenti non si spiega su come mai gli è stata tolta la co-moderazione del forum.
    Piano colle cazzate.

1) Quel tipo che citi, e che mi schifo solo a nomare, è un amico tuo che tu hai fatto venire su questo forum per la contentezza di tutti quanti. Quindi io non ho mai detto che quello era un tuo clone.
    Prima stronzata.
    Ridocolo poi che dici un tale NeoNazionalista quando lo sanno pure i sassi che è un tuo amico.

2) A me non è stato tolto un bel niente. A un certo momento ho tirato le somme e ho capito che fare il moderatore non era cosa per me.
    Quindi, seconda stronzata.

3) Insomma, dopo le offese che mi hai rivolto in passato e le minacce di farmi questo e quest'altro, di tanti inviti a un confronto che ti ho rivolto non ne hai accettato nemmeno uno, tirando fuori le scuse più ridicole (me ne ricordo un'altra: a causa della tua stazza e dell'essere un grande maestro di arti marziali, eri stato riconosciuto colpevole di lesioni contro una persona, e per paura di una denuncia da parte mia a seguito delle botte che dici mi avresti dato, che avrebbe compromesso la tua futura carriera accademica, a malincuore eri stato costretto a rifiutare la sfida... ma ci rendiamo conto? Nemmeno all'asilo...).

Te lo ripeto ancora una volta: te, i tuoi cloni e la tua famiglia NON MI DOVETE ROMPERE IL CAZZO!
    Capito?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da unodeitanti
    ho capito, è uno e trino, ci credo che è credente...
    Ma quale trino? Ormai la mia figura si è moltiplicata fino all'inverosimile. Facciamo il conto dei cloni che mi sono stati attribuiti:

1) Neonazionalista
    2) Teologicus
    3) Andreas
    4) Nazionalista siciliano
    5) Legionario
    6) Emiliano
    7) Il Civilizzatore
    altri?

E chissà come mai l'Amministrazione, così pronta a cancellare i cloni, questi non li cancella! Le cose sono due: o sono d'accordo con me o si vede che sono meno scaltri di qualche visionario che affolla questo forum.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Per questa volta devo rispondergli o no?

Piano colle cazzate.

1) Quel tipo che citi, e che mi schifo solo a nomare, è un amico tuo che tu hai fatto venire su questo forum per la contentezza di tutti quanti
    Falso, io sono stato accusato di avere avuto un clone che si chiamava Neonazionalista e ancora il vizio non ti è passato. Io non ho bisogno di cloni per difendermi, forse tu si. E poi anche Tomas de Torquemada è amico mio e concittadino per la contentezza di tutti quanti! E infine io non sono responsabile di quello che scrivono gli altri che siano amici, cugini o chissà chi ne posso andare a casa loro per controllarli.

Insomma, dopo le offese che mi hai rivolto in passato e le minacce di farmi questo e quest'altro, di tanti inviti a un confronto che ti ho rivolto non ne hai accettato nemmeno uno...
    Altro che! È proprio all'asilo che si usa dire: "ora ti do botte"!
    Eppure l'indirizzo te l'ho dato!

Sia ben chiaro, io non esordisco mai ad insultare la gente. Tutti sanno che mi limito solo a rispondere male a chi si rivolge male.

Te lo ripeto ancora una volta: te, i tuoi cloni e la tua famiglia NON MI DOVETE ROMPERE IL CAZZO!
    Capito?
    Vedi, ai più sprovveduti che mal ti conoscono dai la falsa l'impressione di essere perseguitato da me, ma nel battibecco che si è creato in questa discussione i COGLIONI LI HAI ROTTI TU intromettendoti... e CONTINUI ANCORA A ROMPERLI con quelli che potrebbero essere i tuoi cloni o i tuoi scagnozzi.
    Per cui se non vuoi rotto il cazzo schiaffatelo in qualche buco nel muro o dove ti pare, ma fatti gli affari tuoi.
    2010:

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Ichthys
    Eppure l'indirizzo te l'ho dato!
    Guarda, a perdere tempo con un volgare vigliacco come te non ci tengo, andiamo al sodo.
    Io il tuo indirizzo non ce l'ho perché quel tuo messaggio fu censurato dato che era pieno di volgarità.
    Allora fai una bella cosa, rimandamelo in privato, così se riesco a scendere a Messina ti vengo a trovare.
    Poi, se dici di non essere un vigliacco perché allora non accetti la sfida che ti proposi? Sei stato tu a minacciarmi per primo no? E poi io sono sempre pronto a farmi picchiare dal grande maestro ninja 1,90x120kg.
    Quando vuoi, dove vuoi. E se non accetti il codardo sei tu.

E con questo non ho altro da aggiungere.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima