Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Organizzatevi

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Organizzatevi

Originally posted by tigermen
    CVD sono manifestazioni antiIsraeliane, non hanno altro scopo, agli Sciiti poi dei palestinesi non glie ne frega un accidente perchè Sunniti; Sunni-Scia alleati ma quando mai solo per invidia verso gli ebrei ahahahha ma fatemi il piacere
    sunniti o sciiti sempre musulmani sono... la solidarietà tra di loro quando qualcuno di essi è attaccato è maggiore di quanto tu pensi... che poi si scannino tra di loro è un altro discorso...

itloox
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Organizzatevi

Originally posted by Luca_liberale
    non c'è peggior sordo.....

in me non c'è nessun odio anti-islamico.....
    CERTO,COME NO?
    DA OGNI TUO POST TRASPARE UN ODIO CIECO,FEROCE,RAZZISTA,NEI CONFRONTI DEGLI ISLAMICI.DEGNO DI QUELLO CHE HITLER NUTRIVA PER GLI EBREI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Organizzatevi

Originally posted by itloox
    CERTO,COME NO?
    DA OGNI TUO POST TRASPARE UN ODIO CIECO,FEROCE,RAZZISTA,NEI CONFRONTI DEGLI ISLAMICI.DEGNO DI QUELLO CHE HITLER NUTRIVA PER GLI EBREI
    Sei ripetitivo, ed evidentemente non leggi i miei post.

TI SFIDO a trovare un qualsiasi mio post in cui "traspaia un odio, cieco, feroce, razzista...ecc...ecc"

Fallo o altrimenti taci!!!!

Ashmael
    Ospite

CERTO,COME NO?

DA OGNI TUO POST TRASPARE UN ODIO CIECO,FEROCE,RAZZISTA,NEI CONFRONTI DEGLI EBREI.DEGNO DI QUELLO CHE HITLER NUTRIVA

Perchè non studi un po' di storia? Uno dei pregi dell'istruzione è che ci aiuta a riuscire a vederci come ci vedono gli altri (Ethan Mordden, Everybody Loves You, St Martin Press)

E' ovvio che tu non ci tenga, ma ti farebbe bene,sai? Tu non te ne rendi conto ma l'odio razzista più lampante, qui, è il tuo.

Ashmael
    Ospite

CERTO,COME NO?

DA OGNI TUO POST TRASPARE UN ODIO CIECO,FEROCE,RAZZISTA,NEI CONFRONTI DEGLI EBREI.DEGNO DI QUELLO CHE HITLER NUTRIVA

Perchè non studi un po' di storia? Uno dei pregi dell'istruzione è che ci aiuta a riuscire a vederci come ci vedono gli altri (Ethan Mordden, Everybody Loves You, St Martin Press)

E' ovvio che tu non ci tenga, ma ti farebbe bene,sai? Tu non te ne rendi conto ma l'odio razzista più lampante, qui, è il tuo.

Ashmael
    Ospite

CERTO,COME NO?

Perchè non studi un po' di storia?
    "Uno dei pregi dell'istruzione è che ci aiuta a riuscire a vederci come ci vedono gli altri "
    (Ethan Mordden, Everybody Loves You, St Martin Press)

itloox
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Organizzatevi

Originally posted by Ashmael

Perchè non studi un po' di storia?
    "Uno dei pregi dell'istruzione è che ci aiuta a riuscire a vederci come ci vedono gli altri "
    (Ethan Mordden, Everybody Loves You, St Martin Press)

IO LA STORIA L'HO STUDIATA,PROBABILMENTE MOLTO MEGLIO DI TR.
    ED è PER QYUESTO CHE PARLO CON COGNIZIONE DI CAUSA.

Ashmael
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Organizzatevi

IO LA STORIA L'HO STUDIATA,PROBABILMENTE MOLTO MEGLIO DI TR.
    ED è PER QYUESTO CHE PARLO CON COGNIZIONE DI CAUSA.

Cognizione di causa? Lasciamo perdere. Tu odi gli ebrei, sei affetto da maiuscolite acuta, e non ti accorgi di come sono incarogniti i tuoi post. Un'altra cosa che non vedi è che gli islamici devono ringraziare un certo Bin Laden e compagnia bella se qualcuno li vede con una certa diffidenza. Io "odio" coloro che assassinano innocenti in nome del fondamentalismo islamico, o meglio, penso che dovrebbero essere neutralizzati e puniti per i loro crimini, e dovrebbe essere loro impedito di spargere odio e reclutare fanatici per le loro mortifere imprese. Sono i fondamentalisti islamici ad essere rzzisti verso noi occidentali ed ebrei. E già che ci siamo, a quella manifestazione c'erano anche musulmani moderati. Anche loro "razzisti sionisti antiislamici?" Ragiona un po', ragazzo, ragiona.

itloox
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Organizzatevi

Originally posted by Ashmael
    Cognizione di causa? Lasciamo perdere. Tu odi gli ebrei, sei affetto da maiuscolite acuta, e non ti accorgi di come sono incarogniti i tuoi post. Un'altra cosa che non vedi è che gli islamici devono ringraziare un certo Bin Laden e compagnia bella se qualcuno li vede con una certa diffidenza. Io "odio" coloro che assassinano innocenti in nome del fondamentalismo islamico, o meglio, penso che dovrebbero essere neutralizzati e puniti per i loro crimini, e dovrebbe essere loro impedito di spargere odio e reclutare fanatici per le loro mortifere imprese. Sono i fondamentalisti islamici ad essere rzzisti verso noi occidentali ed ebrei. E già che ci siamo, a quella manifestazione c'erano anche musulmani moderati. Anche loro "razzisti sionisti antiislamici?" Ragiona un po', ragazzo, ragiona.
    E QUI TI VOLEVO
    IO NON ODIO GLI EBREI.
    IO SONO CONTRO ISRAELE PER IL MASSACRO DEI PALESTINESI E PER LA negazione dello stato palestinese.
    se tu fossi coerente con te stesso,dovresti odiare sharon.
    no,invece.tu vedi ed odi solo quello che fa comodo al tuo razzismo antiislamico.
    tu i criminoi di sharon non li vedi.
    a te,dei bambini e delle donne massacrate da israele non te ne frega un kazzo.
    perchè il tuo viscerale odio antiislamico ,il tuo razzismo,ti fa negare la realtà dei fatti.
    e per favore,lascia stare bin laden.
    non so chi sia veramente,ma non credo proprio che sia rappresentativo dell'islam.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Organizzatevi

Originally posted by tigermen
    No, tra l'altro io conosco anche dei Maghrebini, che considero come fratelli, durante le festività ci scambiamo sempre gli auguri uno per il ramadan quell'altro per il natale, io non ho problemi con gli Islamici, solo con i fondamentalisti
    Che tu non abbia problemi con gli islamici (che si omologano) non ne dubitavo.Magari fra vent'anni i loro figlioletti non omologati ti bruceranno la casa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima