da che mi risulta...e ve ne do ONORE...a Vercelli il candidato sindaco è SEMPRE STATO DEI VOSTRI..., come dovrebbe essere SEMPRE del resto....Testo originale scritto da msft vercelli
cerchiamo di fare chiarezza:
la lista capeggiata da Martucci a Torino si chiama "Cambia Torino" e non DC, non é la DC di Rotondi.
Alle scorse provinciali si presentarono con la dicitura "Da sempre Ci siamo", che si tratti di un 'espediente per catturare qualche voto centrista é evidente, che siano persone di centro lo é altrettanto.
In linea di principio generale (quindi al di fuori del caso-Torino) un conto é essere ex-DC, quindi collusi con un sistema di potere marcio che ha imperversato in Italia per decenni, un'altro richiamarsi ai valori cristiani e democratici, non si potrà magari essere noi completamente d'accordo tuttavia mi sembra evidente che c'é la stessa differenza tra che passa tra Andreotti ed il normale cittadini iscritto od elettore DC del 1990.




Rispondi Citando