http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203858
voglio proprio vedere cosa rispondono sti intellettuali con le clarck e la barba lunga![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203858
voglio proprio vedere cosa rispondono sti intellettuali con le clarck e la barba lunga![]()

Bravo Emiliano.
Li hai lasciati senza argomenti.![]()
il dibattito è aperto su rifcom, perchè non andate a parlarne lì, senza coinvolgere quest'altro forum, dove magari c'è gente che non la pensa come voi, e che la vostra "provocazione" che lascia "senza argomenti" la trova pittosto stucchevole?
grazie.

Testo originale scritto da unodeitanti
il dibattito è aperto su rifcom, perchè non andate a parlarne lì, senza coinvolgere quest'altro forum, dove magari c'è gente che non la pensa come voi, e che la vostra "provocazione" che lascia "senza argomenti" la trova pittosto stucchevole?
grazie.

Semplice. Perchè da voi vige la più rigida censura.
Fatevi un giro voi da queste parti.![]()
da voi chi?Testo originale scritto da Bellarmino
Semplice. Perchè da voi vige la più rigida censura.
Fatevi un giro voi da queste parti.![]()

ecchenessò... voi compagni.Testo originale scritto da unodeitanti
da voi chi?
che cacchio hai risposto a questo messaggio sennò?
At salut, morto che parla.![]()
non sei molto deduttivo...se vi chiedo di non coinvolgere questo forum significa che io, di solito, scrivo su questo forum, ergo.....Testo originale scritto da Bellarmino
ecchenessò... voi compagni.
che cacchio hai risposto a questo messaggio sennò?
At salut, morto che parla.![]()

azz... e tu chi cacchio sei per chiedere tanto?Testo originale scritto da unodeitanti
non sei molto deduttivo...se vi chiedo di non coinvolgere questo forum significa che io, di solito, scrivo su questo forum, ergo.....
l'unica cosa che non si deduce è chi sei e con chi stai...
per chiedere penso che basti essere unodeitanti che scrivono su questo forum, se poi ti serve qalche altra credenziale, te le posso mostrare de visu.Testo originale scritto da Bellarmino
azz... e tu chi cacchio sei per chiedere tanto?
l'unica cosa che non si deduce è chi sei e con chi stai...
se non deduci il problema è tuo e del fatto che forse per me l'etichetta ancora non l'hanno fatta.
cmq qualcuno mi ha quotato, non siamo nel forum dei cattoreazionari.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0