eja, apustis iscobre ka si dha leat in c**u proite ci ndi bolit unu pro donzi televisore... et sos atteros si pagant no mancu de chentu euros.
hahaha!


eja, apustis iscobre ka si dha leat in c**u proite ci ndi bolit unu pro donzi televisore... et sos atteros si pagant no mancu de chentu euros.
hahaha!


..e sa genti zaracca narada..tanti no ci podeusu fai nudda!!tanti esti aicci,seusu torrendi innozzentisi cummenti a primma de sa guerra!![]()


... e itta ci pozzu fai deu? m'appa deppi adeguai in cancu modu!
poitta poninti in dogna cosa meda rassegnatzioni, sciadadeddusu...
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu


custu puru est beru...


beh saludi a totus seu torrau, imoi seu in d-unu internet point.Originariamente Scritto da Reverendo Jones
Beh, praticamente il fratello di berlusconi produce apparecchi x digitale terrestre, fatto 1.
fatto 2: tra pochi mesi o max 2 anni c'è l'avvento del digitale Alta Definizione, che sarà trasmesso in mp4, mentre i decoder attuali vedono solo mp2, dunque, ecco che è una tattica per liberarsi della robaccia alla faccia dei sardi,
fatto 3: ormai le linee telefoniche analogiche non servono a un tubo, e quel decoder li, prende solo quelle, ki ha solo ADSL è fottuto, altro che interattività.
fatto 4: un decoder ha meno hardware di un lettore DVD: perchè quest'ultimo costa solo 30 euro, e legge anche DIvX quindi Mpeg4, mentre lo schifo che ci stanno sbolognando legge solo trasmissioni mp2, ha un modem analogico che vale più o meno 5 euro, e costa sui 100 euro?
fatto 5: e ki si è appena fatto la casa, o appena andato a vivere da solo, e non ha mai pagato abbonamento rai ? che deve fare? se lo paga tutto
fatto 6: lo stato nn sta dando alcun contributo: sono i soldi che la gente ha speso in 50 anni di abbonamenti.... anzi, una sola parte.
Beridade e indipendentzia, Semper- Riccardo M.
Oras Bonas a totus, puru a s'inimigu, isperende ki torrit sanu de conca.
Finas a s'indipendentzia!