Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eja, apustis iscobre ka si dha leat in c**u proite ci ndi bolit unu pro donzi televisore... et sos atteros si pagant no mancu de chentu euros.
    hahaha!

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..e sa genti zaracca narada..tanti no ci podeusu fai nudda!!tanti esti aicci,seusu torrendi innozzentisi cummenti a primma de sa guerra!

  3. #13
    I will survive
    Data Registrazione
    16 Nov 2005
    Località
    Abas
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... e itta ci pozzu fai deu? m'appa deppi adeguai in cancu modu!

    poitta poninti in dogna cosa meda rassegnatzioni, sciadadeddusu...
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

  4. #14
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    custu puru est beru...

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2005
    Località
    Sardìnja Meurra
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ta spantu

    Citazione Originariamente Scritto da Reverendo Jones
    Ormai è sotto gli occhi di tutti che con questa questione ci stanno prendendo letteralmente in giro, si stanno buttando soldi publici...regionali e statali...e chissà mai se tutto questo diventerà mai operativo, la sensazione è che si è voluto agevolare qualcuno smerciando dei reperti preistorici, fondi di magazzino, e costringere la gente in acquisti successivi, vedi TV e videoregistratori.La regione dall'avvento di Soru ha chiuso le casse e le ha riaperte per partecipare a questa buffonata, il che è tutto un dire!!!
    beh saludi a totus seu torrau, imoi seu in d-unu internet point.

    Beh, praticamente il fratello di berlusconi produce apparecchi x digitale terrestre, fatto 1.
    fatto 2: tra pochi mesi o max 2 anni c'è l'avvento del digitale Alta Definizione, che sarà trasmesso in mp4, mentre i decoder attuali vedono solo mp2, dunque, ecco che è una tattica per liberarsi della robaccia alla faccia dei sardi,
    fatto 3: ormai le linee telefoniche analogiche non servono a un tubo, e quel decoder li, prende solo quelle, ki ha solo ADSL è fottuto, altro che interattività.
    fatto 4: un decoder ha meno hardware di un lettore DVD: perchè quest'ultimo costa solo 30 euro, e legge anche DIvX quindi Mpeg4, mentre lo schifo che ci stanno sbolognando legge solo trasmissioni mp2, ha un modem analogico che vale più o meno 5 euro, e costa sui 100 euro?
    fatto 5: e ki si è appena fatto la casa, o appena andato a vivere da solo, e non ha mai pagato abbonamento rai ? che deve fare? se lo paga tutto
    fatto 6: lo stato nn sta dando alcun contributo: sono i soldi che la gente ha speso in 50 anni di abbonamenti.... anzi, una sola parte.

    Beridade e indipendentzia, Semper- Riccardo M.
    Oras Bonas a totus, puru a s'inimigu, isperende ki torrit sanu de conca.
    Finas a s'indipendentzia!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. digitale terrestre
    Di enteomane nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 11:39
  2. Digitale terrestre
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 14:18
  3. sul digitale terrestre
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 20:15
  4. sul digitale terrestre
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 13:40
  5. tv digitale terrestre
    Di Tucistef nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito