è stato il mio primo client e non lo lascio sino a che continueranno a rilasciare aggiornamenti: il resto è solo clone.

è stato il mio primo client e non lo lascio sino a che continueranno a rilasciare aggiornamenti: il resto è solo clone.

ricordo che avevi fatto un thread con tutte le spiegazioni, non lo trovo più.....ricordi dov'è?In origine postato da Jaki
In origine postato da Fenris
Quanti di voi lo usano ancora? Sto valutando l'idea di disinstallarlo, visto che ormai sembra non servire più a nulla, ma volevo prima avere un'idea di quanto sia ancora utilizzato.
icq, aol, istant...dipende cosa fai...io mi masturbo davanti ad una call girl...dopo mi viene il mal di testa...

non avessi altro da fareeeeeee!!!!!In origine postato da pensiero
ricordo che avevi fatto un thread con tutte le spiegazioni, non lo trovo più.....ricordi dov'è?![]()

è solo questione di memoriaIn origine postato da Jaki
non avessi altro da fareeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()

Il 3d si trova a pagina 46 del forum "Internet Inter Nos" e in qualche pagina dispersa nella memoria del forum "fondoscala" comunque eccola, vecchia di tre anni eh.... quindi alcune cose sono cambiate:In origine postato da pensiero
è solo questione di memoria![]()
![]()
[inwin=600]jaki.altervista.org/icq/icq.htm[/inwin]
![]()

Io uso un messenger multiplo che comprende Aol-icq-msmessenger-irc.
Hai la possibilità di gestirli tutti in una sola interfaccia e di customizzarli con un sacco di vari plugin.

Thank you!

io l'avevo disinstallato ma adesso l'ho rimesso perchè ci stanno dei miei amici...

io sempre da anni...il primo uin aveva 4 cifre... però persi la password...