"La non condivisione di leggi che producono effetti negativi sulla persona o sulle comunita', oppure la mancanza di norme efficaci in materie importanti, deve portare all'azione per la loro modifica e per la loro definizione in parlamento". "L'amministrazione e la comunita' con i loro strumenti possono e devono agire solidarmente per correggere gli effetti negativi o le ricadute non desiderate delle leggi, ma non possono accettare la loro violazione come prassi politica. L'illegalita', qualunque sia la ragione che la determina, non puo' trovare giustificazioni"
Discorso di Cofferati al consiglio Comunale Bolognese.
Può darsi che mi sbagli, ma mi pare che da Bologna passi il futuro prossimo, e, sopratutto, remoto, della sinistra italiana: o la sinitra si libera una volta per tutte dei suoi imbecilli, o gli imbecilli sedicenti di sinistra libereranno l'italia dalla sinitra, definitivamente.
S'è levata qualche voce del MRE a sostegno di Cofferati, non solo per la bomba, ma anche e soprattutto per la battaglia politica che sta conducendo? Se no, sarebbe proprio il caso che questo accadesse, subito, anche ora all'1 e 25 di notte.
Se tutti gli utenti di questo forum sono0 d'accordo (come credo e spero), potremo almeno noi del forum del MRE mandare la nostra solidfarietà a cofferati. Che ne pensate? Che ne pensato i due capoccia del forum?