In Origine Postato da Silvioleo
ma questo chi l'ha deciso,San Silvio?
no il mio comune e se le leggi son uguali ovunque, trai le tue conclusioni![]()

ma questo chi l'ha deciso,San Silvio?
no il mio comune e se le leggi son uguali ovunque, trai le tue conclusioni![]()

In Origine Postato da pensiero
noi per dei lavori interni e molti di più è bastata una comunicazione
Mi pare molto strano. Qui ci vuole l'autorizzazione. Se abitassi al piano di sotto di quello di Drugo (ammesso che vi sia un piano inferiore) mi preoccuperei. E se il pavimento non reggesse al nuovo peso e venisse giù tutto?
Mi pare molto strano. Qui ci vuole l'autorizzazione. Se abitassi al piano di sotto di quello di Drugo (ammesso che vi sia un piano inferiore) mi preoccuperei. E se il pavimento non reggesse al nuovo peso e venisse giù tutto?

che stai nelle favelas
Non credo che nelle favelas vi sia un controllo per l'edilizia...
E comunque andiamoci piano con queste cose. Non sarebbe mica la prima volta che crolla un palazzo perchè ci avevano fatto dentro dei lavori non a norma.
Non credo che nelle favelas vi sia un controllo per l'edilizia...
E comunque andiamoci piano con queste cose. Non sarebbe mica la prima volta che crolla un palazzo perchè ci avevano fatto dentro dei lavori non a norma.

sto con il portiere![]()

io ci vo pianissimo,ma ho i miei dubbi che le norme edilizie abbian fatto meno danni.
Ok, ma questo non giustifica l'edificazione anarchica e selvaggia...

In Origine Postato da O'Rei
sto con il portiere![]()
Bravo ragazzo![]()
Ok, ma questo non giustifica l'edificazione anarchica e selvaggia...

legge 383 (ottobre 2001) "padroni in casa propria".In Origine Postato da DrugoLebowsky
Devo tirare su un muro in camera mia (abusivo ovviamente, mica perdo tempo con le scartoffie comunali), cosa mi consigli? I foratini a sezione tripla o qudrupla?
E poi: malta o cemento pozzolanico?
In tutto dovrebbe venire un muro 3x6, in quanto dovrei tirarlo su? Ho poca esperienza. Grazie
l'unico obbligo per i proprietari che intendano rifare gli interni è dare comunicazione dell'inizio dei lavori.
detto questo norme elementari ti consigliano di fare il muro il più leggero possibile, specie se sotto di esso non passa nessun altro muro (al piano di sotto).
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale