Perché non usi il cartongesso che è anche molto sottile e guadagni spazio?
Per il cartongesso serve comunque la comunicazione al comune?


Perché non usi il cartongesso che è anche molto sottile e guadagni spazio?
Per il cartongesso serve comunque la comunicazione al comune?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


il cartongesso è bellissimo, le pareti si muovonoIn Origine Postato da Oli
Perché non usi il cartongesso che è anche molto sottile e guadagni spazio?
Per il cartongesso serve comunque la comunicazione al comune?![]()


era ciò che avrei voluto dire, un muro di cartongesso è una soluzione economica, durevole, robusta e di rapida attuazioneIn Origine Postato da Oli
Perché non usi il cartongesso che è anche molto sottile e guadagni spazio?


Addirittura un tramezzo in legno, se è comunque funzionale, in quanto rimovibile....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da Ronnie
legge 383 (ottobre 2001) "padroni in casa propria".
l'unico obbligo per i proprietari che intendano rifare gli interni è dare comunicazione dell'inizio dei lavori.
detto questo norme elementari ti consigliano di fare il muro il più leggero possibile, specie se sotto di esso non passa nessun altro muro (al piano di sotto).
Visto?????????e tu potresti anche aggiungerci che c'hoi ragione
![]()


In Origine Postato da marcejap
E comunque andiamoci piano con queste cose. Non sarebbe mica la prima volta che crolla un palazzo perchè ci avevano fatto dentro dei lavori non a norma.
basta non togliere i muri portanti...
azzzzzzzzz....col casino che abbiamo avuto in casa son diventata na vera esperta![]()
![]()
![]()


Brunik non mi hai ancora risposto.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Devo tirare su un muro in camera mia (abusivo ovviamente, mica perdo tempo con le scartoffie comunali), cosa mi consigli? I foratini a sezione tripla o qudrupla?
E poi: malta o cemento pozzolanico?
In tutto dovrebbe venire un muro 3x6, in quanto dovrei tirarlo su? Ho poca esperienza. Grazie
COSA VUOI CHE TI RISPONDA QUEL COMUNISTA PERDITEMPO DI BRUNIK
SE DEVI PITTURARE LE PARETI BASTE CHE TU LE FACCIA DI AZZURRO
SUGGERISCO POI UNA FANTASIA DI NUVOLE BIANCHE
MA TANTO COSA PARLO A FARE CHE SEI UN GIUSTIZIALISTA


io pensavo ad una gigantografia di CornacchioneIn Origine Postato da Grandesilvio
COSA VUOI CHE TI RISPONDA QUEL COMUNISTA PERDITEMPO DI BRUNIK
SE DEVI PITTURARE LE PARETI BASTE CHE TU LE FACCIA DI AZZURRO
SUGGERISCO POI UNA FANTASIA DI NUVOLE BIANCHE
MA TANTO COSA PARLO A FARE CHE SEI UN GIUSTIZIALISTA
In Origine Postato da DrugoLebowsky
io pensavo ad una gigantografia di Cornacchione
PUOI SCEGLIERE TRA QUESTI:
![]()
![]()
![]()