spendo 20.100In Origine Postato da ErTigre
Per curiosità, qoanto paghi settimanalmente per le spese di mantenimento?
Io sto pensando se allargare o no, il "Mitico Totò Schillaci", e devo farmi 2 conticini.......![]()
![]()
![]()

spendo 20.100In Origine Postato da ErTigre
Per curiosità, qoanto paghi settimanalmente per le spese di mantenimento?
Io sto pensando se allargare o no, il "Mitico Totò Schillaci", e devo farmi 2 conticini.......![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da locke
I misteri dello stadio sono molteplici, io provenivo da 3 vittorie consecutive il mio club è di 1110 fans, la precedente partita avevo fatto il pienone, tutti i simulatori mi dicono che ho lo stadio piccolo, 19155 con % 62,5 25 10 e 2,5 (HCP mi dice che con un andamento medio e io ho un record di 6-2, dovrei avere uno stadio di 22380, 16785 con andamento pessimo) e ho fatto solo 16143, va bene che loro perdono da 4 partite, ma però mi sembra tutto troppo random, io volevo ingrandire per fine anno, ma ora ho i miei dubbi.
Cordiali Saluti
Ps ho vinto 3-1
E' vero, lo stadio si riempie in maniera troppo casuale; dipende un pò troppo dal tempo atmosferico e dalla squadra che si incontra. Oggi da me pioveva ed incontravo la prima, ed ho fatto 19K dispettatori su 24k di stadio.
ps. ho vinto 2-1
martedì notte vado a cercarmi un centrocampista formidabile, ho 2M e mezzo in cassa![]()