finalmente son riuscito a fare il pienone nel nuovo stadio da 30mila posti, più di 210 mila euro di incassi!!!![]()

finalmente son riuscito a fare il pienone nel nuovo stadio da 30mila posti, più di 210 mila euro di incassi!!!![]()

Boia!![]()
E che sta facendo la squadra?

vince 1-0 grazie alla carica del pubblicoIn Origine Postato da marcejap
Boia!![]()
E che sta facendo la squadra?![]()

My best compliments![]()

vinto 3-0![]()

Io 2-0...

6-0 con stadio minuscolo non piane. incazzatura!!!! lo sto anche allargando![]()

I misteri dello stadio sono molteplici, io provenivo da 3 vittorie consecutive il mio club è di 1110 fans, la precedente partita avevo fatto il pienone, tutti i simulatori mi dicono che ho lo stadio piccolo, 19155 con % 62,5 25 10 e 2,5 (HCP mi dice che con un andamento medio e io ho un record di 6-2, dovrei avere uno stadio di 22380, 16785 con andamento pessimo) e ho fatto solo 16143, va bene che loro perdono da 4 partite, ma però mi sembra tutto troppo random, io volevo ingrandire per fine anno, ma ora ho i miei dubbi.
Cordiali Saluti
Ps ho vinto 3-1
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Per curiosità, qoanto paghi settimanalmente per le spese di mantenimento?In Origine Postato da O'Rei
Io sto pensando se allargare o no, il "Mitico Totò Schillaci", e devo farmi 2 conticini.......![]()
![]()

Io ho uno stadio da 35mila posti e spendo 23100 € settimanalmente. Cmq su hattrix-ray o nei vari programmi per la gestione della squadra (hattrickok, hattrick coach professional, etc...) è generalmente presente un tool chiamato arenasizer che serve appunto per controllare le spese di costruzione dello stadio.