Ragazzi, io penso che il Congresso del PDS debba avvenire dopo quello di NFD e PQM, al momento i due movimenti hanno sospeso le loro assemblee, penso sia il caso di aspettare le loro mosse...

Ragazzi, io penso che il Congresso del PDS debba avvenire dopo quello di NFD e PQM, al momento i due movimenti hanno sospeso le loro assemblee, penso sia il caso di aspettare le loro mosse...

Da un certo punto di vista hai ragione ma e` anche vero che sarebbe interessante se i congressi si svolgessero contemporaneamente evitando di essere succubi delle decisioni prese dai nostri alleati.
Secondo me se nel congresso del PDS fosse ribadita la stabilita` dell'alleanza di centrosinistra potremmo influenzare positivamente anche gli altri due congressi.

Il congresso si terrà a settembre, anche a causa della particolare situazione dei congressi del PQM e della NFD.
Livio

mi aggiornate sulle ultime dei congressi di pqm e nfd??mi sono perso un po di passaggi

Veramente state facendo tutto voi...noi per ora non abbiamo ancora preso in considerazione nessun congresso...a settembre riprenderanno i lavori per quanto riguarda il PQM,con un direttivo...
Saluti

Ciao Francesco, io mi riferivo al direttivo PQM che doveva sancire le alleanze ed al Congresso NFD, anch'esso importante a livello di coalizione. Le due cose sono state sospese e quindi io ero propenso ad attendere un vostro pronunciamento al fine di capire che linea politica dovesse tenere il PDS.
Comunque il segretario Livio ha detto che il congresso si terrà a settembre.

buone vacanze a tutti i compagni

![]()
Ma allora quando lo facciamo 'sto benedetto congresso
![]()