Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
A questo punto cerchiamo di non farlo iniziare il 18 di giugno, che quel giorno dovrebbero iniziarmi gli esami di maturità:D
Pure tecon la versione di Greco, ho visto :D
-
Citazione:
er uagh
Pure tecon la versione di Greco, ho visto :D
E sì, Giuseppe così ha deciso.
Piuttosto, segretario, proponi una data per il congresso.
-
Citazione:
Abaelardus
ma tu preferisci obama o la clinton e perchè?
- stai attento che dalla tua risposta dipende il mio voto - :D
Io sto con Obama perché è un uomo giovane e capace, perché è sempre stato contrario a pena di morte e guerra in Iraq, perché è nero e questo potrebbe migliorare l'immagine dell'America nei posti dove è meno popolare e perché potrebbe rilanciare l'immagine di pari opportunità e libertà che l'America ha sempre avuto e che sta progressivamente perdendo. Mi oppongo però alla demonizzazione della Clinton, scannarsi alle primarie è controprudecente e apre le porte ad altri 4 anni di buio
-
Citazione:
Monsieur
Io sto con Obama perché è un uomo giovane e capace, perché è sempre stato contrario a pena di morte e guerra in Iraq, perché è nero e questo potrebbe migliorare l'immagine dell'America nei posti dove è meno popolare e perché potrebbe rilanciare l'immagine di pari opportunità e libertà che l'America ha sempre avuto e che sta progressivamente perdendo. Mi oppongo però alla demonizzazione della Clinton, scannarsi alle primarie è controprudecente e apre le porte ad altri 4 anni di buio
quoto tutto
-
ora propongo la questione congresso
-
Sì bravo Sturmtruppen avevamo stabilito di fare un Congresso
-
Citazione:
Monsieur
Sì bravo Sturmtruppen avevamo stabilito di fare un Congresso
una verifica dopo che abbiamo avuto beghe interne per la lista Vaffa, conclusasi con un fallimento totale della lista vaffa
-
Dunque, a questo punto, facciamo due conti:
-Il ballottaggio ci sarà la settimana prossima
-Altre due settimane, tra una cosa e l'altra, per l'insediamento del Governo
Proporrei di fare il congresso la prima settimana dopo l'elezione dell'Esecutivo, così da poter valutare efficacemente la situazione generale. :)
-
Citazione:
Manfr
Proporrei di fare il congresso la prima settimana dopo l'elezione dell'Esecutivo, così da poter valutare efficacemente la situazione generale. :)
ok
-
Citazione:
Manfr
Dunque seconda metà di febbraio.