Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sì meglio Kerry, decisamente.
E laposizione sulla pena di morte lo dovrebbe dimostrare e dovrebbe interessare
Aah... ahia, qua mi cogli in fallo... :D Così il buon John Forbes è abolizionista...
Ma cmq elettoralmente è meglio Edwards...
-
Ma allora meglio Kucinich di Edwards. Peccato non abbia il suo seguito elettorale.
-
Citazione:
adso88
Ma allora meglio Kucinich di Edwards. Peccato non abbia il suo seguito elettorale.
Quoto.
-
Tornando a noi, quando si fa partire il congresso?
-
Citazione:
Sturmtruppen
Tornando a noi, quando si fa partire il congresso?
MAI.
Fra poco il Comitato di Salute Pubblica assumerà la reggenza di POL e verranno sciolti tutti i partiti. :o
-
Io se possibile vi chiedo di spostarlo nei primi di febbraio, ho un esame a fine mese :)
-
Citazione:
Manfr
Io se possibile vi chiedo di spostarlo nei primi di febbraio, ho un esame a fine mese :)
Beh, allora, se possibile, io chiederei di spostarlo al 12, visto che all'inizio di febbraio ho 2 esami in 5 giorni... :D
No, cmq, non è un problema... al limite farete a meno della mia fausta presenza... :o
-
Citazione:
Monsieur
Ah sì, la ruffianata perché vuole essere vice di Obama, speriamo di no
ma tu preferisci obama o la clinton e perchè?
- stai attento che dalla tua risposta dipende il mio voto - :D
-
Citazione:
Dodo88
MAI.
Fra poco il Comitato di Salute Pubblica assumerà la reggenza di POL e verranno sciolti tutti i partiti. :o
massone binettiano
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Dodo88
Beh, allora, se possibile, io chiederei di spostarlo al 12, visto che all'inizio di febbraio ho 2 esami in 5 giorni... :D
No, cmq, non è un problema... al limite farete a meno della mia fausta presenza... :o
A questo punto cerchiamo di non farlo iniziare il 18 di giugno, che quel giorno dovrebbero iniziarmi gli esami di maturità:D