Originariamente Scritto da Monsieur Sì meglio Kerry, decisamente. E laposizione sulla pena di morte lo dovrebbe dimostrare e dovrebbe interessare Aah... ahia, qua mi cogli in fallo... Così il buon John Forbes è abolizionista... Ma cmq elettoralmente è meglio Edwards...
Ma allora meglio Kucinich di Edwards. Peccato non abbia il suo seguito elettorale.
Originariamente Scritto da adso88 Ma allora meglio Kucinich di Edwards. Peccato non abbia il suo seguito elettorale. Quoto.
Livio
Tornando a noi, quando si fa partire il congresso?
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Tornando a noi, quando si fa partire il congresso? MAI. Fra poco il Comitato di Salute Pubblica assumerà la reggenza di POL e verranno sciolti tutti i partiti.
Io se possibile vi chiedo di spostarlo nei primi di febbraio, ho un esame a fine mese
Originariamente Scritto da Manfr Io se possibile vi chiedo di spostarlo nei primi di febbraio, ho un esame a fine mese Beh, allora, se possibile, io chiederei di spostarlo al 12, visto che all'inizio di febbraio ho 2 esami in 5 giorni... No, cmq, non è un problema... al limite farete a meno della mia fausta presenza...
Originariamente Scritto da Monsieur Ah sì, la ruffianata perché vuole essere vice di Obama, speriamo di no ma tu preferisci obama o la clinton e perchè? - stai attento che dalla tua risposta dipende il mio voto -
Originariamente Scritto da Dodo88 MAI. Fra poco il Comitato di Salute Pubblica assumerà la reggenza di POL e verranno sciolti tutti i partiti. massone binettiano
Originariamente Scritto da Dodo88 Beh, allora, se possibile, io chiederei di spostarlo al 12, visto che all'inizio di febbraio ho 2 esami in 5 giorni... No, cmq, non è un problema... al limite farete a meno della mia fausta presenza... A questo punto cerchiamo di non farlo iniziare il 18 di giugno, che quel giorno dovrebbero iniziarmi gli esami di maturità
Regole del Forum