Originariamente Scritto da er uagh Benvenuti a Dantès e Discovery, nuovi iscritti del PDS. A breve dovremmo aprire una discussione sul futuro del partito in seguito alle elezioni. Avevamo stabilito di tenere un Congresso
Originariamente Scritto da Dodo88 Ma prima o poi tornerai... ooh se tornerai... Chiedo umilmente perdono per i miei errori e chiedo di rientrare a far parte della grande famiglia del PDS...
Originariamente Scritto da Stefanovich Chiedo umilmente perdono per i miei errori e chiedo di rientrare a far parte della grande famiglia del PDS... reintegrato
Originariamente Scritto da Stefanovich Chiedo umilmente perdono per i miei errori e chiedo di rientrare a far parte della grande famiglia del PDS... Ottimo... ora 30 vergate per purificarti...
Originariamente Scritto da Sturmtruppen reintegrato Shoqran, fratello.
Propongo gli arresti domiciliari per Stefanovich, con domicilio la sede del PDS così sta fermo
Originariamente Scritto da Dodo88 Ottimo... ora 30 vergate per purificarti... punizione adeguata, bere 2 bicchieri di olio di ricino + sodomizzazione da parte di Luxuria
Originariamente Scritto da Sturmtruppen punizione adeguata, bere 2 bicchieri di olio di ricino + sodomizzazione da parte di Luxuria Oddio che schifo! Vi ricordo che il Dio Chtulu potrebbe incazzarsi se toccate un suo Eptarca!
Ma ragazzi...avete visto che cesso che ha fatto Fini?
Originariamente Scritto da Stefanovich Ma ragazzi...avete visto che cesso che ha fatto Fini? si, si è venduto, perchè quando avrà 61 anni diventerà il leader del cdx, e quindi potrebbe essere il primo ex missino allla presidenza del consiglio
Regole del Forum