Del Congresso non si sa nulla?

Effettivamente no, dovremo fissare una data. Propongo l'ultima settimana del mese !

da neo-iscritto (quindi totalmente inesperto e meritevole, se in errore, di spettacolari punizioni in piazza), proporrei, appena saranno presentati i programmi dei vari partiti di csx (PD, Cosa Rossa, PS....) di discuterne assieme, nell'eventuale congresso (quando????) o anche solo in discussione.
Questo "nostro" (posso già dirlo?) partito è nato con l'ambizioso proposito di unire la sinistra.
Penso sia ancora fattibile, se ci si crede.
E ciò che è successo (e sta succedendo ora) nel csx italiano credo possa insegnare molto, a partire dagli errori commessi, e aiutare a metterci sulla giusta strada che porterà a questa unione.
....pacatamente,
discovery.

Io non ci sarò a fine mese, cmq non importa, meglio per voi...Al massimo lascierò qualcosa a qualcuno che lo posti per me.. L'ideale cmq sarebbe fare un Congresso almneo di un mese, perchè secondo me è tutto da ricostruire, dal programma alle alleanze..
Bisogna fare come il PD nella realtà, staccarsi da certi soggetti politici..

E' anche da vedere come sarà l'assetto istituzionale ed elettorale del gioco, forse sarebbe fare anche un congresso straordinario alla fine della legislatura per tirare le somme .![]()

Cioè, bisogna anche chiarire cosa fa il PDS in questa legislatura, dato che sarà fondamentale.
Io propongo che chi è iscritto nel PDS e si trova eletto in Congresso deve Formare il Gruppo Congressuale del PDS a pena della sospensione della tessera del partito o l'espulsione..
Altrimenti non si capisce nulla...