Per quanto riguardava la situazione degli schieramenti politici, era alquanto difficile ottenere un risultato differente al congresso. Ora dobbiamo tutti impegnarci per eleggere SPYCAM presidente della repubblica. Sarà molto difficile ma è possibile farcela.
Livio

Annuncio la nascita del Partito socialdemocratico per l'Europa che io ho fondato, siccome i punti programmatici del vostro grande partito e del mio nuovo partito sono molto simili vi propongo un'alleanza per Spycam presidente della Repubblica. Grazie, Monsieur

data la necessità di unire le forze del centrosinistra vi prometto che ogni decisione presa dal PspE sarà prima discussa con voi e poi vi propongo una federazione tra i nostri partiti PDS-PspE, ovviamente, vista la vostra forza estremamente superiore rispetto a quella del PspE vi capisco se deciderete di rifiutare la mia proposta ma credo sia saggio accettarla in nome dell'unità delle forze socialdemocratiche e riformiste.
Il segretario generale del PspE Monsieur

Vi chiedo anzi se mi potete dire come faccio a mettere il simbolo del partito.![]()
Grazie