si perchè avete l'appoggio di una lobby...tutto legittimo per carità ...anzi....ma linea politica....Originariamente Scritto da Livio

si perchè avete l'appoggio di una lobby...tutto legittimo per carità ...anzi....ma linea politica....Originariamente Scritto da Livio

No, aspetta... è questo il punto.Originariamente Scritto da Liberalix
Anche se non ci fosse stata qualche indicazione di voto esterna, noi comunque saremo creasciuti rispetto a giugno.
Livio

e arriveranno parecchie nuove adesioni in questi giorni.Originariamente Scritto da Livio

non siamo una lobby, ma un gruppo di amici che la pensa allo stesso modo.Originariamente Scritto da Liberalix

con gente che viene a votare nel nostro sondaggio interno in quanto nostro elettore e poi vota per voi anzi uno dei lobbisti se questa è correttezza, comunque adesso ti conosco e mi comporterò di conseguenza

si dice per scherzare...sempre riferito al gioco...ci mancherebbe....Originariamente Scritto da estewald

si certo sareste cresciuti....ma sicuramente non sareste esplosi come sta accadendo....Originariamente Scritto da Livio

E dai, ora pure la lobby demoplutomasso ecc... Io, per esempio, ho votato Pds e LuciaP senza pvt, msn... niente di niente, nessuno mi ha suggerito niente (e hanno fatto pure bene perchè non mi piace essere strattonata e "orientata").Originariamente Scritto da Liberalix

E' una persona, che ragiona molto bene con la propria testa.Originariamente Scritto da benfy
Mica era obbligato a votare per voi?
Ma come ragioni?

però se uno è corretto si asteneva dal votare in quella consultazione non ti sembra