vai a letto che domani vai a scuola

Sono appena tornato da scuola

Inutile dire che queste pseudo considerazioni politiche di Monsieur non rappresentanto ai miei occhi un problema, ne tantomeno una minaccia.
Livio

Essere filo-palestinese non significa essere anti-sionista né anti-americano, semplicemente avere un minimo di spirito critico e non leccare i cosiddetti a nessuno, io però ritengo che comunque con i liberali possiamo e dobbiamo ragionare e trattare con monarchici e neofascisti no e dobbiamo impegnarci affinché essi rimangano all'opposizione, questo è il compromesso storico, scusate ma la sinistra deve impegnarsi prima di tutto contro l'estrema destra e poi contro il centrodestra e quindi la sinistra non può permettere che neofascisti vadano al governo altrimenti non fa quello che dovrebbe fare.
Pensateci, l'Italia è fondata sulla Resistenza, cerchiamo di onorarla e di onorare con essa la nostra bellissima repubblica democratica

Se non accettano dare l'appoggio esterno credo che sarebbe utile per contrastare i neofascisti: lo dobbiamo fare, questo è uno dei maggiori compiti della sinistra. Bisogna fare qualcosa per non lasciare il potere ai neofascisti? O vi siete dimenticati di tutti i crimini del fascismo?