Facciamo un congresso balneare
Originariamente Scritto da adso88 Facciamo un congresso balneare Capitano agosto, comandate mio non ti conosco o qualcosa del genere.
Livio
Cmq si potrebbe fare la conta dei presenti... Io dovrei esserci per tutto Luglio...
Io fino al 15 ci sono sicuro.
Io vado via domani
Originariamente Scritto da Monsieur Secondo me fare un congresso ora quando solo la minoranza dei piddiessini è presente mi sembra un po' azzardato, facciamolo piuttosto a settembre Originariamente Scritto da Monsieur Io vado via domani Aah, ecco perchè non si poteva fare il congresso...
Io ci sono fino al 21.
Originariamente Scritto da Dodo88 Aah, ecco perchè non si poteva fare il congresso... Sì ma non credo di essere l'unico: non è meglio se lo facciamo a settembre?
Originariamente Scritto da Monsieur Sì ma non credo di essere l'unico: non è meglio se lo facciamo a settembre? Indipendentemente da te, penso si farà a settembre
Originariamente Scritto da Monsieur Sì ma non credo di essere l'unico: non è meglio se lo facciamo a settembre? Massii, va bene... altrimenti la faccina che ci stava a fare?
Regole del Forum