Purtroppo la lega ha abbandonato la politica indipendentista da anni (se non ricordo male a circa 10 anni dalla fondazione).
D'altronde, cambiando politica, e passando da indipendentismo a federalismo ha ottenuto dei risultati.
La via indipendentista avrebbe portato al conflitto armato e la lega non ha avuto il coraggio di impegnarsi in tal senso.
Per quanto mi riguarda verserò anche una sottoscrizione alla lega, precisando che, per quanto mi riguarda:
1) la questione meridionale è assolutamente prioritaria rispetto a quella migratoria,
2) Mi va benisssimo di lavorare anche di notte e pagare le tasse ma perchè vadano (sottoforma di servizi di assistenza) a persone che hanno veramente bisogno non alla famiglia di Avellino i cui componenti sono tutti invalidi e iscritti in palestra,
3) Questa macchietta di nazione non è nemmeno capace di far valere le leggi italiane su tutto il territorio nazionale.QUESTA MERDA DEVE FINIRE.
4) I musulmani non attuarebbero mai comportamenti e azioni quotidianamente messe in atto dalla maggioranza dei meridionali (in quanto sarebbe contrario alla loro religione).
5) Il motivo per il quale la maggior parte dei Presidi sono meridionali è conseguenza del fatto che i meridionali hanno IMBROGLIATO assumendo un numero maggiore, rispetto a quello previsto per legge, sbolognando poi questo surplus al nord. Il Provveditorato di Vicenza, che aveva provato ad opporsi (rifiutando di assumere meridionali messi in graduatoria in questo modo) ha vista cassata la sua azione dalle autorità nazionali.
Risultato: in questa nazione di merda i meridionali che imbrogliano sono premiati i settentrionali (che rispettano le leggi di questo schifo di nazione) se la prendono in culo.
CONCLUSIONI.
Io finanzio la lega se si impegna a fare finire questo schifo. Perchè dei terroni ne ho i coglioni strapieni. Altrimenti chiedo alla lega di promuovere una sola legge, quella del porto d'armi libero come negli USA.
Non è ammissibile lavorare per finanziare pensioni di invalidità a famiglie di terroni scansafatiche. BASTA.
BASTA anche che i nostri ragazzi si sudino il diploma (o la laurea) e poi si vedano superati dal solito terrone che se l'è comprato al sud.
STATO ITALIANO DI MERDA, NEMMENO CAPACE DI FAR RISPETTARE LE SUE LEGGI SUL TERRITORIO NAZIONALE (e guarda caso a violarle sono meridionali in uno stato con una PA e forze dell'ordine meridionali, che caso, eh?).
PORCA TROIA PUTTANA: ITALIA VAFFANCULO.
Non scrivo che chi metteva i cartelli "non si affitta ai meridionali" aveva ragione: LO RINGRAZIO.
Il bello è che poi i terrons si lamentano se l'itagliano all'estero è visto male e chiamato "dago", "guinea", "Wog", o "Guido".
Cazzo pensavano?
Che all'estero fossero tutti imbecilli?