Una lettrice ci scrive:
«Da poco sono diventata proprietaria di un piccolo appartamento di camera e cucina. Tuttavia ancora non mi è possibile abitarci perché un gruppo di extracomunitarie provenienti dall'Ucraina, senza permesso di soggiorno, ha occupato abusivamente la mia casa. Ho chiamato la polizia ma senza alcun risultato poiché questi sostengono che gli occupanti posseggono la casa da qualche mese e quindi non vi sarebbero più le condizioni per intervenire con lo sgombero, inoltre sostengono che umanamente non se la sentono di allontanare dall'alloggio queste donne, delle quali mi tocca sopportare anche l'arroganza! Non so più che fare, finalmente ho una casa, di cui già pago tutte le spese, ma non posso usufruirne! Perché i discorsi umanitari oggi si fanno solo per chi vive sulle spalle altrui, in questo caso le mie?».
Segue la firma
La Stampa
Domenica 6/11/2005




Rispondi Citando
