Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Un caso come tanti...

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Un caso come tanti...

    Una lettrice ci scrive:
    «Da poco sono diventata proprietaria di un piccolo appartamento di camera e cucina. Tuttavia ancora non mi è possibile abitarci perché un gruppo di extracomunitarie provenienti dall'Ucraina, senza permesso di soggiorno, ha occupato abusivamente la mia casa. Ho chiamato la polizia ma senza alcun risultato poiché questi sostengono che gli occupanti posseggono la casa da qualche mese e quindi non vi sarebbero più le condizioni per intervenire con lo sgombero, inoltre sostengono che umanamente non se la sentono di allontanare dall'alloggio queste donne, delle quali mi tocca sopportare anche l'arroganza! Non so più che fare, finalmente ho una casa, di cui già pago tutte le spese, ma non posso usufruirne! Perché i discorsi umanitari oggi si fanno solo per chi vive sulle spalle altrui, in questo caso le mie?».
    Segue la firma
    La Stampa
    Domenica 6/11/2005

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso come tanti...

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    Una lettrice ci scrive:
    «Da poco sono diventata proprietaria di un piccolo appartamento di camera e cucina. Tuttavia ancora non mi è possibile abitarci perché un gruppo di extracomunitarie provenienti dall'Ucraina, senza permesso di soggiorno, ha occupato abusivamente la mia casa. Ho chiamato la polizia ma senza alcun risultato poiché questi sostengono che gli occupanti posseggono la casa da qualche mese e quindi non vi sarebbero più le condizioni per intervenire con lo sgombero, inoltre sostengono che umanamente non se la sentono di allontanare dall'alloggio queste donne, delle quali mi tocca sopportare anche l'arroganza! Non so più che fare, finalmente ho una casa, di cui già pago tutte le spese, ma non posso usufruirne! Perché i discorsi umanitari oggi si fanno solo per chi vive sulle spalle altrui, in questo caso le mie?».
    Segue la firma
    La Stampa
    Domenica 6/11/2005
    Se non hanno il permesso di soggiorno dovrebbero essere espluse, mi meraviglio veramente dell'operato delle forze dell'ordine, quì il problema della casa occupata non dovrebbe nemmeno esistere vista la flagranza di reato di immigrazione clandestina!

    E' inutile: E' PROPRIO UNO SCHIFO!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso come tanti...

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    Una lettrice ci scrive:
    «Da poco sono diventata proprietaria di un piccolo appartamento di camera e cucina. Tuttavia ancora non mi è possibile abitarci perché un gruppo di extracomunitarie provenienti dall'Ucraina, senza permesso di soggiorno, ha occupato abusivamente la mia casa. Ho chiamato la polizia ma senza alcun risultato poiché questi sostengono che gli occupanti posseggono la casa da qualche mese e quindi non vi sarebbero più le condizioni per intervenire con lo sgombero, inoltre sostengono che umanamente non se la sentono di allontanare dall'alloggio queste donne, delle quali mi tocca sopportare anche l'arroganza! Non so più che fare, finalmente ho una casa, di cui già pago tutte le spese, ma non posso usufruirne! Perché i discorsi umanitari oggi si fanno solo per chi vive sulle spalle altrui, in questo caso le mie?».
    Segue la firma
    La Stampa
    Domenica 6/11/2005
    Se sapessimo chi è questa signora potremmo contattarla, schiaffare le slave fuori di casa e farci entrare lei.
    E non scherzo.

  4. #4
    Alvise
    Ospite

    Predefinito Re: Un caso come tanti...

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    sostengono che umanamente non se la sentono di allontanare dall'alloggio queste donne, delle quali mi tocca sopportare anche l'arroganza!

    "Umanamente non se la sentono". Bella Polizia. Con che coraggio le rispondono così?

  5. #5
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un caso come tanti...

    Testo originale scritto da Alvise Nutti
    "Umanamente non se la sentono". Bella Polizia. Con che coraggio le rispondono così?
    Mah...io una mia teoria ce l'ho

  6. #6
    Tutto è possibile a chi crede
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un caso come tanti...

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    Una lettrice ci scrive:
    «Da poco sono diventata proprietaria di un piccolo appartamento di camera e cucina. Tuttavia ancora non mi è possibile abitarci perché un gruppo di extracomunitarie provenienti dall'Ucraina, senza permesso di soggiorno, ha occupato abusivamente la mia casa. Ho chiamato la polizia ma senza alcun risultato poiché questi sostengono che gli occupanti posseggono la casa da qualche mese e quindi non vi sarebbero più le condizioni per intervenire con lo sgombero, inoltre sostengono che umanamente non se la sentono di allontanare dall'alloggio queste donne, delle quali mi tocca sopportare anche l'arroganza! Non so più che fare, finalmente ho una casa, di cui già pago tutte le spese, ma non posso usufruirne! Perché i discorsi umanitari oggi si fanno solo per chi vive sulle spalle altrui, in questo caso le mie?».
    Segue la firma
    La Stampa
    Domenica 6/11/2005
    ...si commenta da solo...

  7. #7
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiamiamo striscia la notizia: oramai, in questo paese di merda solo loro si muovono!

  8. #8
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da hessler
    chiamiamo striscia la notizia: oramai, in questo paese di merda solo loro si muovono!
    Tu provaci a fargli notare il caso. Scommettiamo che non si muoveranno?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla signora le va fin bene che sono ucraini quindi bianchi, se il suo appartamento fosse stato occupato da maghrebini avrebbe rischiato seriamente delle botte...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un caso come tanti...

    Testo originale scritto da Iron81
    Se sapessimo chi è questa signora potremmo contattarla, schiaffare le slave fuori di casa e farci entrare lei.
    E non scherzo.
    Straquoto.
    Seriamente, non c'è un modo di sapere di ke città è la sfortunata signora... magari anke un modo di contattarla? Questo sopruso non può passare inosservato!
    Gran bell'atteggiamento di merda, quello delle guardie. Come sempre, d'altronde...
    "Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i tanti pesci in barile del caso Emiliano
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 13:56
  2. stefano borgonovo e tanti, tanti altri.......
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 12:58
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 02:42
  4. perchè tanti ma tanti pedofili nella Chiesa Cattolica??
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 12:13
  5. Tanti tanti auguri ad Agape
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito