Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Certo, certo, è sempre colpa nostra, mai loro, vero? Ma va caghèr.
ma te l'hai notato quando se ne esce spesso sul seggio lo scacchista? sempre generalmente quando si parla di stranieri oppure quando si parla di soggetti che secondo lui noi discriminiamo...tipo i gay:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Ma chi l'ha detto che la prima o la seconda no? Hai controllato la carta d'identità di tutti i rivoltosi di parigi?
mi sono spiegato male....
credo che la > parte siano ragazzi giovani e a quanto leggo in giro per i fora sono figli o + spesso ancora nipoti di immigrati (da qui la 1^ - 2^ - 3^ generazione
e quelli beccati hanno la cittadinanza....
-
Citazione:
La solita generalizzazione idiota. E poi si sta sempre col dito puntato verso quelle degli altri.
a una constatazione ignorante ho risposto con una generalizzazione idiota
(ma vera)
-
Citazione:
Ma chi l'ha detto che la prima o la seconda no? Hai controllato la carta d'identità di tutti i rivoltosi di parigi?
Quasi mille i fermati, la maggior parte dei quali giovani. Il più piccolo ha solo 10 anni. In totale, un centinaio di persone - di cui una cinquantina di minori - sono già comparse davanti alla giustizia.
Questo lo dice il Corriere...
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
a una constatazione ignorante ho risposto con una generalizzazione idiota
(ma vera)
Non c'era niente di ignorante in quella constatazione, mentre c'era molto di idiota (e poco di vero) nella tua generalizzazione.
-
Citazione:
Certamente: pur essendo arrivati alla terza generazione, non si sentono affatto europei, ed anzi, ci odiano alquanto. Se ne dovrebbe prendere atto, una volta per tutte.
Perchè, nonostante la 3a-4a generazione, la segregazione sociale è ancora evidente
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
mi sono spiegato male....
credo che la > parte siano ragazzi giovani e a quanto leggo in giro per i fora sono figli o + spesso ancora nipoti di immigrati (da qui la 1^ - 2^ - 3^ generazione
e quelli beccati hanno la cittadinanza....
Cittadinanza o non cittadinanza non fa differenza, sempre di allogeni si tratta. Probabilmente il motivo per cui sono quelli di terza generazione a rivoltarsi è che sono quelli più giovani e quindi più forti ed animosi.
-
Citazione:
Non c'era niente di ignorante in quella constatazione, mentre c'era molto di idiota (e poco di vero) nella tua generalizzazione.
beh, uno che mi dice che un cittadino francese non è a casa sua in francia io lo considero ignorante
e cosa c'era di non vero nella mia?
-
Citazione:
Perchè, nonostante la 3a-4a generazione, la segregazione sociale è ancora evidente
Ci sono milioni di francesi propriamente detti che vivono nelle periferie delle città e conducono una vita non diversa da quella di quella gente, perchè quelli non si sono mai rivoltati?
-
Citazione:
beh, uno che mi dice che un cittadino francese non è a casa sua in francia io lo considero ignorante
e cosa c'era di non vero nella mia?
Quelli sono "cittadini" importati in Francia, non sono certo francesi.
Nella tua te lo devo pure spiegare? Ogni singolo italiano che sia emigrato negli USA ci ha portato la mafia? Davvero pensi una cosa del genere?