Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Fuori_schema
E' però d'altra parte indubitabile che queste teste di cazzo delle banlieuses NON abbiano alcuna possibile giustificazione.
sicuramente nn hanno giustificazione... così come non ne hanno i neri colle loro rivolte periodiche nei ghetti (riots?) fattostà che ste cose succedono. non sarannno giustificabili ma un motivo ci sarà pure...
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
fai bene, fai bene, continua così...alien!
Che io sono brutto - anzi orribile - grazie a te lo sanno tutti. Non mi preoccupo più. Ma che tu dentro la tua zucca vuota hai solo merda cerchi di farlo dimenticare ridendo. Sei proprio un elemento valido...perché non la fai finita e ti butti in un pozzo con una pietra al collo?
mai detto che sei brutto! sei tu che lo stai dicendo adesso..cosa è una confessione??????? :D secondo me sei anche un bell'uomo, alto, sguardo fiero e intelligente, accento accativante.....ahhh se fossi una donna!!!!! :lol
mmmm...figo il tuo consiglio, cosa è un nuovo sport estremo?? dai vai avanti tu, io mica sono balente come te! :D
-
Citazione:
In origine postato da Perdu
mai detto che sei brutto! sei tu che lo stai dicendo adesso..cosa è una confessione??????? :D secondo me sei anche un bell'uomo, alto, sguardo fiero e intelligente, accento accativante.....ahhh se fossi una donna!!!!! :lol
mmmm...figo il tuo consiglio, cosa è un nuovo sport estremo?? dai vai avanti tu, io mica sono balente come te! :D
chi credi di prendere per il culo, povera bestia.....e poi sempre ad arrampicarti sugli specchi per trovare una risposta che non sia scontata....senti, il mio consiglio vale sempre e il mio augurio personale è che tu lo faccia presto!
-
Ho solo detto che la soluzione è trasferirsi su un'isola deserta...siete calienti voi sardi...z:f
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
chi credi di prendere per il culo
chi?????? prova ad immaginarlo........
:D
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
secondo me è una cazzata bella e buona:
germania
francia
inghilterra sicuramente prima di noi.
(ed in proporzione credo pure spagna)
a meno che escludi chi ha passaporto p.ex francese (o inglese o tedesco)
nel qual caso allora in francia non è una rivolta di immigrati come volete farci cxredere....
Io non ho mai detto che si tratti di una rivolta di immigrati, ma di allogeni.
-
Citazione:
sicuramente nn hanno giustificazione... così come non ne hanno i neri colle loro rivolte periodiche nei ghetti (riots?) fattostà che ste cose succedono. non sarannno giustificabili ma un motivo ci sarà pure...
Certamente: pur essendo arrivati alla terza generazione, non si sentono affatto europei, ed anzi, ci odiano alquanto. Se ne dovrebbe prendere atto, una volta per tutte.
-
Citazione:
In origine postato da Fuori_schema
Secondo me è anche possibile ma solo in ristrette aree metropolitane, e piu' che altro per "effetto imitazione", ma se ad oggi non è scoppiato nulla, ritengo che sia possibile solo in futuro a seguito dell'aggravarsi della situazione.
E' peraltro importante verificare quello che succede in Francia proprio per verificare quale sara' l'effetto di queste "proteste" di stampo teppistico, che ovviamente sara' di segno assolutamente inverso, penso quindi che la conclusione "oggettiva" che se ne trarra' sarà che questi vandalismi niente hanno a che vedere con rivendicazioni sociali di qualche genere.
Purtroppo la destra radicale ne trarrà ampio giovamento non facendo che acuire il livello di scontro e di separazione tra questi qui e il resto del paese, e richiedendo "provvedimenti straordinari" di non so quale natura.
A parte che la Destra Radicale, come la chiami tu, in Francia certe soluzioni forti le richiede da un pezzo, che discorso è? Non si tratta forse di una situazione straordinaria? E allora, perchè bisognerebbe ricorrere a provvedimenti ordinari?
Sicuramente il Front National, in seguito a questi episodi, guadagnerà molto consenso in Francia. Normalissima e legittima reazione POPOLARE (che un democratico dovrebbe rispettare ed avallare) ad una situazione evidentemente intollerabile.
O si auspica forse una messa fuori legge di un partito votato da 1 francese su 5 al momento attuale?
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Certamente: pur essendo arrivati alla terza generazione, non si sentono affatto europei, ed anzi, ci odiano alquanto. Se ne dovrebbe prendere atto, una volta per tutte.
ma nessuno mi ha dato una spiegazione logica del fatto che è solo la terza generazione a comportarsi così... e non la prima o la seconda....
-
Citazione:
ma nessuno mi ha dato una spiegazione logica del fatto che è solo la terza generazione a comportarsi così... e non la prima o la seconda....
Ma chi l'ha detto che la prima o la seconda no? Hai controllato la carta d'identità di tutti i rivoltosi di parigi?