io ci andrò il 30In origine postato da Christine
A ripensarci, vado a Parigi.![]()
![]()
vieni anche tu?
![]()

io ci andrò il 30In origine postato da Christine
A ripensarci, vado a Parigi.![]()
![]()
vieni anche tu?
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ahahhaahahIn origine postato da Fuori_schema
Guarda, ho una rara edizione dell' "Uomo delinquente" di Lombroso nientemeno che del 1884, libro peraltro spassosissimo, quindi non me le insegni certo tu le divertenti teorie del medesimo, in quanto al resto le mie personalissime ricerche sulla mia genealogia mi riportano fino ai trisnonni, tutti sardi, sassaresi di antica famiglia da parte di madre e originari dell'Ogliastra (Lanusei) da parte di padre.
Ma a parte questa digressione riterrei motivo di pieno orgoglio un eventuale ascendenza libico-nordafricana in quanto motivo di ulteriore dimostrazione che un discendente di tali popoli possa essere molto piu' intelligente di un insignificante italo-indoeuropeo-tartaro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei troppo forte , sei sardo?sa che dalla faccia t'avevo preso per un napoletano?![]()
e come le hai svolte le tue "personalissime" ricerche?guarda che nella storia di una famiglia non tutto è ufficiale , non tutto è scritto nei registri parrocchiali , a volte capitano certe cose,,,lasciamo stare...
chi lo sa che non sei il risultato di qualche bel raid dei pirati barbareschi (aka nordafricani...)?
se poi ti metti a dare le patenti di intelligenza sei messo proprio male in quanto a megalomania!
![]()

In origine postato da tolomeo
io ci andrò il 30
vieni anche tu?
![]()
Non si sta mai bene come a casa propria.

sarà anche come dici te Paolo, un fatto però è incontestabile ...son quasi tutti algerini, tunisini e marocchini...più o meno gli stessi insieme agli albanesi che creano i casini qui e dapertutto, perchè non dimentichiamo che rivolte seppur minore ci son state recentemente in Inghilterra e anche in GermaniaIn origine postato da Paolo82
Ma il discorso dell'Islam è del tutto incidentale nella situazione francese.
Si tratta perlo piu' di persone che come mito non hanno Mohammed Atta,hanno Tupac Shakur.Il punto principale credo sia quello:si sentono molto piu' vicini ai neri americani che ai palestinesi.

Naaa.... viaggiare è indispensabile.In origine postato da Christine
Non si sta mai bene come a casa propria.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato