Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
ma guarda,io resto qua molto probabilmente...pero' mi piacerebbe che te,invece di dire quella č casa loro,tu iniziassi a dire quella č la casa che il babbo di silvioleo(o silvioleņ in francia) č stato "gentilmente" costretto ad "offrire" loro.
:ronf
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
no, slvioleo
quella č casa loro
esattamente come gli stati uniti sono la casa degli immigrati italiani di 3a-4a generazione
i cui avi hanno importato la mafia
o dei figli dei meridionali al nord, o dei miei parenti bergamaschi in belgio, dei figli dei miei amici sposati a londra.... bla bla bla.
-
Citazione:
ma guarda,io resto qua molto probabilmente...pero' mi piacerebbe che te,invece di dire quella č casa loro,tu iniziassi a dire quella č la casa che il babbo di silvioleo(o silvioleņ in francia) č stato "gentilmente" costretto ad "offrire" loro.
mi sono perso qualcosa...che c'entra tuo padre..
:confused:
-
Citazione:
In origine postato da blob21
mi sono perso qualcosa...che c'entra tuo padre..
:confused:
un cazzo :D
-
Citazione:
sarą anche casa loro,ma non mi pare indifferente risalire al come l'hanno avuta...perchč č da li' che nascono un sacco di tensioni.
l'ho gią scritto.
mia nonna ha avuto la casa popolare dal comune. 50 anni fa.
quando ha avuto i soldi se n'č comprata una (20 anni dopo)
e cmq che ne sai della loro situazione abitativa?
sono in case occupate, in affitto, di proprieta?
-
Citazione:
In origine postato da blob21
parli per sentito dire,insomma
Ho anche sentito dire che in Francia i figli degli immigrati buttano le molotov,che il Sudafrica non e' un paese sicuro o che Napoli c'e' un po' di criminalita'
Magari non e' vero...l'ho solo sentito dire:D
-
Citazione:
In origine postato da DD
Ho anche sentito dire che in Francia i figli degli immigrati buttano le molotov,che il Sudafrica non e' un paese sicuro o che Napoli c'e' un po' di criminalita'
Magari non e' vero...l'ho solo sentito dire:D
beh, che c'entra
anch'io ho sentito dire che tutti i camerieri sono froci
:D :D
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
beh, che c'entra
anch'io ho sentito dire che tutti i camerieri sono froci
Anche io ho sentito dire che Modena e' medaglia d'oro della resistenza non si sa' perche':D
-
Citazione:
In origine postato da DD
Anche io ho sentito dire che Modena e' medaglia d'oro della resistenza non si sa' perche':D
si sa, si sa...
-
Cari mangiaformaggio, avete una sola speranza:
http://www.adl.org/international/le_pen_lg.jpg