Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Lo scacchista
Altamente probabile, magari non nell'immediato. Dubito che noi si possa essere più intelligenti del francese medio nell'evitare emarginazione, razzismo, segregazione sociale.
Se non ce l'hanno fatta loro, figuriamoci noi...
Certo, certo, è sempre colpa nostra, mai loro, vero? Ma va caghèr.
-
Citazione:
In origine postato da blob21
Al Sud Italia una cosa del genere non potrebbe succedere,perchè,come ha fatto notare il sindaco di Bari ,c'è il welfare mafioso.
Al Nord Italia i ghetti per immigrati sono pochi,perchè ad essere pochi,rispetto agli altri Paesi europei sono gli immigrati stessi
E poi dici agli altri che perlano per sentito dire. :D Siamo il terzo paese in Europa per numero d'immigrati, lo ha detto il TG una o due settimane fa.
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
no, slvioleo
quella è casa loro
esattamente come gli stati uniti sono la casa degli immigrati italiani di 3a-4a generazione
i cui avi hanno importato la mafia
La solita generalizzazione idiota. E poi si sta sempre col dito puntato verso quelle degli altri.
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Ho detto deserta...:rolleyes:
:D
Posso venire a trovarti dopo, se vuoi....;)
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Posso venire a trovarti dopo, se vuoi....;)
ma lascia stare, pensa al suo trauma vedendoti!!!!! :lol
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
E poi dici agli altri che perlano per sentito dire. :D Siamo il terzo paese in Europa per numero d'immigrati, lo ha detto il TG una o due settimane fa.
secondo me è una cazzata bella e buona:
germania
francia
inghilterra sicuramente prima di noi.
(ed in proporzione credo pure spagna)
a meno che escludi chi ha passaporto p.ex francese (o inglese o tedesco)
nel qual caso allora in francia non è una rivolta di immigrati come volete farci cxredere....
-
Secondo me è anche possibile ma solo in ristrette aree metropolitane, e piu' che altro per "effetto imitazione", ma se ad oggi non è scoppiato nulla, ritengo che sia possibile solo in futuro a seguito dell'aggravarsi della situazione.
E' peraltro importante verificare quello che succede in Francia proprio per verificare quale sara' l'effetto di queste "proteste" di stampo teppistico, che ovviamente sara' di segno assolutamente inverso, penso quindi che la conclusione "oggettiva" che se ne trarra' sarà che questi vandalismi niente hanno a che vedere con rivendicazioni sociali di qualche genere.
Purtroppo la destra radicale ne trarrà ampio giovamento non facendo che acuire il livello di scontro e di separazione tra questi qui e il resto del paese, e richiedendo "provvedimenti straordinari" di non so quale natura.
E' un film già visto, qualcuno spera nella "weimarizzazione" dell'Occidente per poter invocare l'"uomo forte". Ieri gli ebrei, oggi gli immigrati. E' però d'altra parte indubitabile che queste teste di cazzo delle banlieuses NON abbiano alcuna possibile giustificazione.
-
Citazione:
In origine postato da Perdu
ma lascia stare, pensa al suo trauma vedendoti!!!!! :lol
tu pensa ai traumi che causeresti tu, non appena si dovessero accorgere di quanto sei alieno, che a quelli miei so pensarci da me.
Ridi troppo per essere vero...
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
tu pensa ai traumi che causeresti tu, non appena si dovessero accorgere di quanto sei alieno, che a quelli miei so pensarci da me.
Ridi troppo per essere vero...
perchè non metti la tua foto su pol così la gente giudicherà chi dice la verità......:D
io rido perchè sono un ragazzo allegro, gente allegra ciel l'aiuta! ;)
-
Citazione:
In origine postato da Perdu
perchè non metti la tua foto su pol così la gente giudicherà chi dice la verità......:D
io rido perchè sono un ragazzo allegro, gente allegra ciel l'aiuta! ;)
fai bene, fai bene, continua così...alien!
Che io sono brutto - anzi orribile - grazie a te lo sanno tutti. Non mi preoccupo più. Ma che tu dentro la tua zucca vuota hai solo merda cerchi di farlo dimenticare ridendo. Sei proprio un elemento valido...perché non la fai finita e ti butti in un pozzo con una pietra al collo?