L'ultima spiaggia è quella di un'isola deserta...

ma io guarda che nn comincio mai...In origine postato da durrutibus
(vabbuò leo... ma semprie qui dobbiamo finire????)solo che se mi dite che "quella è casa loro" non resisto a ricordarvi che pagano altri...non mi pare un dettaglio da poco.

prenota due biglietti, vàIn origine postato da Flora
![]()

ma altri chi?In origine postato da Silvioleo
ma io guarda che nn comincio mai...solo che se mi dite che "quella è casa loro" non resisto a ricordarvi che pagano altri...non mi pare un dettaglio da poco.
sono francesi
(CITTADINI francesi)
che pagano le tasse alla repubblica francese
tu, silvioleo, cosa stracazzo c'entri?
ma guarda,io resto qua molto probabilmente...pero' mi piacerebbe che te,invece di dire quella è casa loro,tu iniziassi a dire quella è la casa che il babbo di silvioleo(o silvioleò in francia) è stato "gentilmente" costretto ad "offrire" loro.In origine postato da Flora
immagino di entrarci quanto te nel discorso...In origine postato da Turambar
ma altri chi?
sono francesi
(CITTADINI francesi)
che pagano le tasse alla repubblica francese
tu, silvioleo, cosa stracazzo c'entri?

Ho detto deserta...In origine postato da Turambar
prenota due biglietti, và
![]()
![]()
![]()

no, slvioleoIn origine postato da Silvioleo
ma guarda,io resto qua molto probabilmente...pero' mi piacerebbe che te,invece di dire quella è casa loro,tu iniziassi a dire quella è la casa che il babbo di silvioleo(o silvioleò in francia) è stato "gentilmente" costretto ad "offrire" loro.
quella è casa loro
esattamente come gli stati uniti sono la casa degli immigrati italiani di 3a-4a generazione
i cui avi hanno importato la mafia

pallina precisina...In origine postato da Flora
Ho detto deserta...![]()
![]()
![]()
![]()
sarà anche casa loro,ma non mi pare indifferente risalire al come l'hanno avuta...perchè è da li' che nascono un sacco di tensioni.In origine postato da Turambar
no, slvioleo
quella è casa loro
esattamente come gli stati uniti sono la casa degli immigrati italiani di 3a-4a generazione
i cui avi hanno importato la mafia