certo se vivi sul monte cuccolo....glim immigrati li che vengoo a fare....In origine postato da Kowalsky
non so te, ma nel mio di piccolo l'integrazione non dico che funzioni, però non è che la sera non si possa girare attorno alle case popolari. poi secondo me è troppo ghettizzata la situazione per poter parlare di integrazione
Paolo
nei dintorni di roma la situazione è mooolto critica, e la gente comincia a dare gravi segni di insopportabilità.
la sera non si esce più, ne tantomeno si fanno più uscire i figli; le vie sono attraversate da bande di immigrati, che non possono far altro che affogare il malessere di stare in un paese non loro in litri di alcool, con conseguenti problemi derivanti.
leggevo di un paesino sui castelli di 11.000 abitanti, con un immigrazione regolare di 1500 persone e irregolare di 3000!!!!!
ancora non avendo ben capito come fanno a contare gli irregolari, e come mai se ci riescono non completano l'opera e li rimandano a casa, mi chiedo quanto ancora reggerà la situazione.
io, in ogni caso starò dalla parte del mio popolo