Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: voi cosa fareste?

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Irgun.............

In origine postato da Irgun
    IO credo che l'Europa dovrebbe prendere Israele come modello. Con oltre mezzo milione di immigrati e mezzo milione di arabi questi casini non succedono. .................
    ...................... Ti sei scordato una "piccolissima differenza"............. La PALESTINA E' LA PATRIA DEI PALESTINESI e gli israeliani sono OCCUPANTI.............. L'EUROPA E' LA PATRIA DEGLI EUROPEI e gli extracomunitari "invasori" sono coloro che vogliono levarcela............ .............!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

in una cosa sono d'accordo con remedios e compagni...

in questo momento prendersela con gli immigrati, in quanto tali, è solo funzionale agli interessi della grande finanza internazionale e dei politicanti che ne tessono le lodi. Oggettivamente il nemico è il capitalismo, non economico, ma come modello di vita e sviluppo. Certo è che il mio ragionamento è partito dal discorso di rispettare leggi che non sono quelle di casa tua, e fin qui. Perchè se io vado in Arabia e non rispetto le loro leggi vengo messo dentro, e loro qui possono fare cosa vogliono?
    Questa la contraddizione del capitalismo.....li demonizza da un lato per portare voti al

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Emiliano
    No a me sembra che qui si integrano anche troppo bene...

case gratis
    cure gratis
    donne a volontà....

ci manca pure che si ribellino...
    ok, ecco finalmente il tassello mancante per capire Emiliano.... un negro gli ha fregato la morosa all'interno di un cesso sociale....

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

IO credo che l'Europa dovrebbe prendere Israele come modello. Con oltre mezzo milione di immigrati e mezzo milione di arabi questi casini non succedono. Bastano un po' di pallottole di gomma per calmare gli scalmanati. Per quanto riguarda gli zingari: in Israele non esiste un minimo di eta' per carcerare i delinquenti e farli rieducare dalla polizia con asciugamani bagnati e tubi di gomma. In Italia invece gli zingari mandano i ragazzini a rubare sapendo che la polizia li deve rilasciare subito, dato che sono minorenni. E il giorno dopo ricominciano.
    censuri me e lasci gli sproloqui de sto sionista?

gli sproloqui sono argomentati. finchè le tue di argomentazioni si riducono a "sticazzi" e "vaffanculo" non portano niente di utile alla discussione.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

No Arnao.

Capitò quando andavo a scuola ke una mia contesa si innamoro' di un nero...ma ero comunista e la cosa non mi diede fastidio.... e non mi darebbe oggi....

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

IO credo che l'Europa dovrebbe prendere Israele come modello.
    Bastano un po' di pallottole di gomma per calmare gli scalmanati.
    in Israele non esiste un minimo di eta' per carcerare i delinquenti e farli rieducare dalla polizia con asciugamani bagnati e tubi di gomma.
    Il termine "palestina" in ebraico è una parola importata e a malapena tollerata (falastinìa) che nessun Ebreo usa. Quella si chiama Eretz Israel, la Terra del Popolo Ebraico. E è nostra da tremila anni.
    queste sarebbero le argomentazioni?
    complimenti.........

per quanto discutibili e assurde possano essere, non si limitano al "vaffanculo" da stadio. quindi se anche tu hai qualcosa da dire argomentalo, ne faresti anche bella figura, altrimenti lascia perdere.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Guido Keller
    [B][b]
    [b]

queste sarebbero le argomentazioni?
    complimenti.........

per quanto discutibili e assurde possano essere, non si limitano al "vaffanculo" da stadio. quindi se anche tu hai qualcosa da dire argomentalo, ne faresti anche bella figura, altrimenti lascia perdere.
    ma che sei diventata un parroco?

no, semplicemente trovo che sia intelligente portare argomentazioni e non insulti da stadio. o, meglio, da bar. quindi, ripeto, se hai qualcosa da dire argomentalo, altrimenti il posto per cazzeggiare allegramente si chiama fondoscala. - r.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bastano un po' di pallottole di gomma per calmare gli scalmanati. Per quanto riguarda gli zingari: in Israele non esiste un minimo di eta' per carcerare i delinquenti e farli rieducare dalla polizia con asciugamani bagnati e tubi di gomma.
    e in effetti qui mi tocca quotare Keller... a sto testadicazzo lo vogliamo cancellare o gli diamo un palco per mostrare la sua merda celebrale?

PS

Quella si chiama Eretz Israel, la Terra del Popolo Ebraico. E è nostra da tremila anni.
    ma nostra di chi? tutto è di tutti, capiscilo o comunque accettalo.

a volte il palco è il miglior modo per mettere bene in vista ciò che hai detto - r.

Per l'unità dei comunisti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da thematrix
    no mi sono trsaferito..ora abito vicino cinecittà
    da 2 anni..e non hio mai avuto un problema sebbene la mia zona è piena di indiani, cingalesi,pakistani...
    Io abito in periferia nord di Roma, Fidene, neanche qui ci sono problemi con gli immigrati.
    Le uniche lotte di quartiere sono contro le antenne che vogliono istallarci sulle nostre teste.
    Emanuele

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

In origine postato da LeleRm
    Io abito in periferia nord di Roma, Fidene, neanche qui ci sono problemi con gli immigrati.
    Le uniche lotte di quartiere sono contro le antenne che vogliono istallarci sulle nostre teste.
    e quelle scritte qui allora sono tutte cazzate?

Nuovo Salario, residenti contro i nomadi

Bonelli (An): «La situazione rischia di degenerare. Intervengano al più presto Comune, municipio e forze dell’ordine»

Daniele Petraroli

Un vero e proprio campo nomadi rischia di sorgere a due passi dalla stazione Nuovo Salario. Hanno cominciato ad accamparsi a maggio nell'area verde compresa tra via Comano e Fidene e, tempo quattro mesi, sono diventati quasi una cinquantina di persone. Dalle tende alle baracche, poi, il passo è stato breve. Residenti, ovviamente, inferociti e forze dell'ordine con le mani legate. Il problema degli zingari, da quando i campi nomadi più grossi come il Casilino 900 e quello di vicolo Savini sono stati smantellati o ridotti considerevolmente, comincia a investire tutto il territorio della Capitale. Adesso si muovono in piccoli gruppi, 40-50 persone al massimo, si accampano nei parchi e danno meno nell'occhio. Ma, in realtà, il fenomeno ha finito solamente per moltiplicarsi.
    Ma torniamo al Nuovo Salario. Per circa un anno 7-800 persone hanno vissuto all'interno dei vagoni dismessi della stazione. A luglio, quando finalmente il «Comitato provinciale per la sicurezza» ha deciso lo sgombero molti rom si erano già trasferiti nell'area verde a ridosso del parcheggio.
    E, a quel punto, cacciarli è diventato impossibile. Rifiuti ovunque, panni stesi tra i rami, tende tra gli alberi. Dall'alto si vede un vera e propria «bidonville» nascosta tra la boscaglia. Ma da vicino le cose sono assai peggiori. Il tanfo è nauseante e, in mezzo alla vegetazione, spunta anche una casupola in mattoni edificata nell'ultimo mese. «Tutte le mattine sono costretto a vedere dalla finestra le prostitute che vanno a “lavorare” sulla Salaria - racconta Edoardo che ha la sfortuna di affacciarsi proprio sulla baraccopoli -.
    È uno spettacolo indecoroso. Gli uomini, invece, rimangono lì a perdere tempo tutta la giornata». Già perché quella favela sta diventando una vera e propria «base» criminale. Oltre alle prostitute, che dopo il blitz delle forze dell'ordine pomposamente pubblicizzato due settimane fa sono tornate ad «allietare» le pupille di chi transita sulla Salaria di giorno come di notte, da lì partono anche le donne rom che, bambini al collo, chiedono l'elemosina agli angoli delle strade. Per non parlare, poi, dei furti in vertiginoso aumento. Prese di mira, per il momento, le auto. Solita tecnica: spaccano un vetro e rubano qualsiasi cosa trovano a cominciare dalle autoradio.
    «È una situazione invivibile - commenta Maria Teresa -. Prima era un piccolo paradiso ora viviamo con l'angoscia. Prima in quel parco ci portavamo i cani per fare i bisogni, ora è impossibile. Addirittura tengono lo stereo acceso tutta la notte. Per non parlare dei fuochi che accendono per cucinare vicino agli alberi. A fine luglio si sono anche dovuti spostare perché per sbaglio hanno incendiato parte della boscaglia che si trovava sull'altro fianco della collina». Anche frequentare la stazione è diventato pericoloso, specialmente di sera. «Le fermate dell'88 e del 92 ormai sono deserte - continua Edoardo - nessuno ha più il coraggio di andarci. Ho chiamato ripetutamente polizia, carabinieri e vigili urbani ma l'unica cosa che mi hanno risposto è “stiamo provvedendo”. Per il momento le forze dell'ordine lì non le ho mai viste».
    Insomma è una situazione al limite che rischia seriamente di degenerare. «Ci siamo battuti a suo tempo per ottenere lo sgombero dell'accampamento dentro la stazione - commenta Cristiano Bonelli, consigliere di An in IV municipio - e ora rischiamo di ritrovarci col medesimo problema. Serve un intervento urgente del Comune e del municipio».

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima