Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Ci sto pensando sempre più seriamente...





    Se l'è comprata da poco mia madre, l'altro giorno l'ho provata su strada: ha un'ottima guidabilità, è comodissima e ha degli optional di serie veramente interessanti (clima, ABS, ESP, servosterzo Dual Drive, vetri elettrici).

    In più il concessionario presso il quale andrò ad informarmi propone dei prezzi veramente interessanti, circa 10.000 euro per il modello 1.2 a benzina. Ho già messo in previsione una spesa maggiore dato che opterò per il 1.3 Diesel Multijet, ma la caratteristica più interessante sono le rate: poco più di 160 euro al mese, comunque non più di 200 euro, in circa 70 mesi (se sgancio un piccolo anticipo, anche meno).

    Esteticamente non è che sia stupenda, ma a me piace: è piccola, compatta, e, comunque, piacevole. Per non parlare, poi, degli interni: ha tutto a portata di mano, dalla leva del cambio all'autoradio.

    Voi che ne dite? L'idea mi sta frullando nel cervellino da giorni, considerando anche i pareri positivi ottenuti non tanto dalle recensioni ma da meccanici qualificati che abbiamo consultato (un meccanico della Renault, quindi disinteressato, l'ha giudicata 'una delle macchine più buone che ha fatto la Fiat').

    Sarebbe un bel fine anno, visto anche il chilometraggio della mia Opel Corsa (quasi 100.000 km) e visto che sta iniziando a perdere colpi, anche se ha retto onorevolmente fino ad ora.

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no comment

  3. #3
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito Re: Ci sto pensando sempre più seriamente...

    In Origine Postato da Aledex




    Se l'è comprata da poco mia madre, l'altro giorno l'ho provata su strada: ha un'ottima guidabilità, è comodissima e ha degli optional di serie veramente interessanti (clima, ABS, ESP, servosterzo Dual Drive, vetri elettrici).

    In più il concessionario presso il quale andrò ad informarmi propone dei prezzi veramente interessanti, circa 10.000 euro per il modello 1.2 a benzina. Ho già messo in previsione una spesa maggiore dato che opterò per il 1.3 Diesel Multijet, ma la caratteristica più interessante sono le rate: poco più di 160 euro al mese, comunque non più di 200 euro, in circa 70 mesi (se sgancio un piccolo anticipo, anche meno).

    Esteticamente non è che sia stupenda, ma a me piace: è piccola, compatta, e, comunque, piacevole. Per non parlare, poi, degli interni: ha tutto a portata di mano, dalla leva del cambio all'autoradio.

    Voi che ne dite? L'idea mi sta frullando nel cervellino da giorni, considerando anche i pareri positivi ottenuti non tanto dalle recensioni ma da meccanici qualificati che abbiamo consultato (un meccanico della Renault, quindi disinteressato, l'ha giudicata 'una delle macchine più buone che ha fatto la Fiat').

    Sarebbe un bel fine anno, visto anche il chilometraggio della mia Opel Corsa (quasi 100.000 km) e visto che sta iniziando a perdere colpi, anche se ha retto onorevolmente fino ad ora.
    gli interni sembrano belli ma il design della macchina fa schifo

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    no comment
    No, specifica...

  5. #5
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    la fiat un la compro per principio,che falliscano.

    Federazione
    Italiana
    Amanti
    Transessuali

  6. #6
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Ma anche questa mica scherza...


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    la fiat un la compro per principio,che falliscano.

    Federazione
    Italiana
    Amanti
    Transessuali

  8. #8
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito Re: Ma anche questa mica scherza...

    In Origine Postato da Aledex
    questa sembra meglio

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non comprerei la fiat.

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aledex
    No, specifica...
    con tutte le macchine belle che ci sono vai a prendere la più brutta?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Ci sto pensando....
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 09:25
  3. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 21:40
  4. sto pensando di
    Di Grandesilvio nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 07:40
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 02:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito