bè, non era mia intenzione dare alla cosa una connotazione positiva...cmqIn Origine Postato da Il Condor
Incredibile, stavolta sono d'accordo con te![]()
![]()

bè, non era mia intenzione dare alla cosa una connotazione positiva...cmqIn Origine Postato da Il Condor
Incredibile, stavolta sono d'accordo con te![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Io sono convinto che subiranno una sconfitta devastante.In Origine Postato da tigermen
L'islam è in guerra non solo con l'occidente ma anche contro altre culture come quella Asiatica, probabilmente noi perderemo un po' di tempo a svegliarci come hanno fatto i Sudanesi, gli Indiani i thailandesi ecc.., e quindi appunto c'è il risveglio Islamico si, ma c'è anche la mobilitazione di altre masse contro i piani criminosi dell'Islamisnmo radicale, i criminali di Khartum e i rivoltosi dell'isola di Mindanao e anche i terroristi del Kashmir cominciano ad essere in netta difficoltà
Se non fanno presto ad abbassare la cresta, i nostri nipoti troveranno l'Islam solo nei libri di storia...![]()

Differiamo, ovviamente, sulla connotazione. Ma io parlavo del dato di fatto nudo e crudoIn Origine Postato da thematrix
bè, non era mia intenzione dare alla cosa una connotazione positiva...cmq![]()
![]()

Vallo a dire a quei poveri Militari arrestetati e degradatiIn Origine Postato da thematrix
ah figurati...se ti puo consolare..sono sicuro che il mea culpa è solo di facciata![]()
![]()
![]()
![]()

se la son presi coi pesci piccoli, al solitoIn Origine Postato da Il Condor
Vallo a dire a quei poveri Militari arrestetati e degradati![]()
![]()
![]()
per proteggere i pesci grandi
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

I disordini di Parigi non c'entrano niente con l'Islam...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=204825

Il Risveglio della barbarie
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale