qualche migliaio x molte città farebbe gia una cifra attorno ai 100.000 che non è pocoOriginally posted by pietro
ahahahah e i 3 milioni di Romani che non vi hanno proprio cagato?Trovane un altra ...fai troppo ridere...

qualche migliaio x molte città farebbe gia una cifra attorno ai 100.000 che non è pocoOriginally posted by pietro
ahahahah e i 3 milioni di Romani che non vi hanno proprio cagato?Trovane un altra ...fai troppo ridere...

Scusate ... ma non capisco... per una volta che qualcuno parla bene dell'Italia, dovete contestare? Chissà se ne parlava male cosa succedeva!...![]()
![]()
![]()
Minou

ma che è qua l'invasione degli ultracorpi?![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Ma perchè l'equazione Non vado alla manifestazione = la penso come l'Iran?
A me fanno cagare entrambi i paesi...![]()

magri fossero ultracorpi...sono solo ultraidiotiOriginally posted by thematrix
ma che è qua l'invasione degli ultracorpi?![]()
![]()
Ibrahim

Originally posted by etnia salentina
con l'iran tutta la vita.
ma quale annullata!!!!Originally posted by Israelite
Sì io usai un website per aiutarmi a tradurre così che io posso esprimere grazie nella lingua italiana. Quello è un crimine? Io raccolsi che la più grande parte di Lei è contro la dimostrazione di appoggio. Quello vuole dire che Lei è d'accordo con le parole di presidenti di Iran che "Israele dovrebbe essere annullato dalla mappa?"
ma per chi mi ha preso??![]()
dovrebbe solo cambiare nome in PALESTINA e dare di diritto di voto paritario ai palestinesi.
ma tu guarda questo che va a pensare

La Palestina non esiste, leggiti la bibbia; è un nome dato dai Romani occupanti per spregio verso gli israeliani popolazione indigenaOriginally posted by Guido Keller
ma quale annullata!!!!
ma per chi mi ha preso??![]()
dovrebbe solo cambiare nome in PALESTINA e dare di diritto di voto paritario ai palestinesi.
ma tu guarda questo che va a pensare
testa di stato?Originally posted by Israelite
Heidric
Sì i è un zionist. trovò un problema con quello? Inoltre questo nulla deve fare con zionism. Questo deve fare col condannando le parole di una testa di stato che mandò a chiamare la morte di 4 milioni di ebrei in Israele. Io so che Lei sarebbe felice se accade quello.
ma che tradutore usaste?
4 milioni di ebrei morti in israele?
c'è stato uno tsunami e non lo sappiamo?

E ALLORA L INDIA DOVREBBE RECLAMARE IL SUO DIRITTO SUL PAKISTAN POICHE IL PAKISTAN E?LSTATO CREATO PER DARE SPAZIO AI MISULMANI INDIANI?B?B?B
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".