I ROMANI HANNO SEMPRE RAGIONEOriginally posted by tigermen
La Palestina non esiste, leggiti la bibbia; è un nome dato dai Romani occupanti per spregio verso gli israeliani popolazione indigena
allora qui sono allogeni?
I ROMANI HANNO SEMPRE RAGIONEOriginally posted by tigermen
La Palestina non esiste, leggiti la bibbia; è un nome dato dai Romani occupanti per spregio verso gli israeliani popolazione indigena
allora qui sono allogeni?
giustoOriginally posted by TANGDAREN
E ALLORA L INDIA DOVREBBE RECLAMARE IL SUO DIRITTO SUL PAKISTAN POICHE IL PAKISTAN E?LSTATO CREATO PER DARE SPAZIO AI MISULMANI INDIANI?B?B?B


In un certo senso si, anche se ormai sono integrati nel nostro tessuto sociale; lo sono a maggior ragione perchè la nostra religione, intendo quella tradizionale, è di origine Abramica e GiudaicaOriginally posted by Guido Keller
I ROMANI HANNO SEMPRE RAGIONE
allora qui sono allogeni?


SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA COSA VUOL DIRE "ALLOGENI"??![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
la TUA di religione.Originally posted by tigermen
In un certo senso si, anche se ormai sono integrati nel nostro tessuto sociale; lo sono a maggior ragione perchè la nostra religione, intendo quella tradizionale, è di origine Abramica e Giudaica
io, in quanto europeo non riconosco mode religiose esotiche....


W L'IRAN!Originally posted by Israelite
Molti ringraziano per l'esposizione di appoggio per il mio paese. Mentre la maggior parte del resto del mondo si è contentato con una condanna mera del nazi dei presidenti iraniano come asserzioni, Italia è uscita in forza per mostrare il suo disgusto ed anche il suo appoggio. La nazione italiana è il più decente e honourable uno in Europa. Noi le persone israeliane apprezzano profondamente il Suo appoggio.
Il mio partito (MS Fiamma Tricolore)ha manifestato sabato 5 novembre dinnanzi alla ambasciata iraniana in segno di solidarietà con il coraggioso Presidente dell'Iran!
La dirigenza del Ms Fiamma Tricolore è stata invitata a Teheran![]()
PALESTINA LIBERA!
è il contrario di "INDIGENI"Originally posted by TANGDAREN
SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA COSA VUOL DIRE "ALLOGENI"??![]()


stranieriOriginally posted by TANGDAREN
SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA COSA VUOL DIRE "ALLOGENI"??![]()


Originally posted by Guido Keller
la TUA di religione.
io, in quanto europeo non riconosco mode religiose esotiche....
Si duemila anni di storia lo chiama....... esotico![]()
![]()
![]()
e cosa sono dinnanzi ai 30.000 della vera spiritualità europea?Originally posted by tigermen
Si duemila anni di storia lo chiama....... esotico![]()
![]()
![]()