non ho intenzione a partecipare a queste buffonate. come saddam hussein non riconosce il tribunale che lo accusa io non riconosco questo individuo come nuovo legislatore

Troverei piuttosto opportuno segnalarlo al Centro di Salute mentale dal quale deve essersi allontanato con qualche sotterfugio

Testo originale scritto da heidric
gia fatto![]()
![]()
comunque puzza di provocatore lontano un miglio romano

e allora perchè stare a perdere tempo. come sempre siamo soli contro il mondo. le idee degli altri sono condivise dal resto della popolazione perchè politicamente corrette(si dice cosi vero?)Testo originale scritto da Guido Keller

che la vita è una ruota che gira....gira.....in questi decenni abbiamo vissuto e viviamo la dittatura del "nemico dell'uomo", ma appunto proprio perchè la vita è una ruota che gira, prima o poi ci sarà chi proporrà le stesse pene per coloro che AFFERMANO l'eistenza di un determinato fatto storico; bhe allora non stracciatevi le vesti....sarà il naturale contrappasso contro chi ha conculcato la libertà di pensiero, la libertà di espressione, la libertà di associazione di milioni di europei..............vorrei che gli illiberali provassero, per un attimo, la sensazione di chi non la pensa come voi...."orale o scritto"........"pubblico o privato"......è aberrante, almeno che non abbiate inventato anche una macchina che legge direttamente nel pensiero.....chissà.......perchè non sottoporre milioni di europei al "test della correttezza storica" ??? una macchina che legge nel pensiero.....cosa aspettate?
io nel frattempo urlo e prego...........urlo la mia rabbia al nemico dell'uomo e prego l'Onnipotente di disperdere le file dei nostri nemici, dei nemici della libertà di pensiero e di espressione, sperando che si ravvedano perchè la vita è una ruota.......non sarà domani e nemmeno tra venti anni......ma prima o poi l'arroganza sarà punita da un Destino che tutto riequilibra....
saluti odiosi..........
![]()
SU
Testo originale scritto da Guido Keller

Guardate che con il mandato di cattura europeo i deliri dell'innominato non sono poi cosi' lontani...Testo originale scritto da Guido Keller
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=205116
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0