Oltre a votare vi prego di indicare a vostra preferenza anche rispondendo al mio messaggio.
ai valori Cristiani.
ai valori radical
nè all'uno nè all'altro.

Oltre a votare vi prego di indicare a vostra preferenza anche rispondendo al mio messaggio.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Il sondaggio è sbagliato, hai inserito dei partiti comunisti (DS), fascisti (AS) e paracomunisti (Udeur, Margherita).
Quindi la scelta si restringe, come sempre, a: Forza Italia, Alleanza Nazionale, CDU e Lega Nord.
Non so quale voterò, deciderò più in là anche sulla base di cosa faranno in questi mesi... sicuramente non FI che non garamtisce attualmente affidabilità per un cattolico per la sua vicinanza ai radicali.

[QUOTE]Originally posted by Dreyer
[B]Il sondaggio è sbagliato, hai inserito dei partiti comunisti (DS), fascisti (AS) e paracomunisti (Udeur, Margherita).
Quindi la scelta si restringe, come sempre, a: Forza Italia, Alleanza Nazionale, CDU e Lega Nord.
Non so quale voterò, deciderò più in là anche sulla base di cosa faranno in questi mesi... sicuramente non FI che non garamtisce attualmente affidabilità per un cattolico per la sua vicinanza ai radicali. [/B
Ho inserito gli altri partiti solo per scrupolo, tutto qui. Poi potevo metterne 8 e allora mi son detto "che mi costa metterli"?
P.S. Io voto Alleanza Nazionale

ma difatti era nel senso che dovevi mettere solo due scelte: "CDL" e "non voto"Originally posted by templares
Ho inserito gli altri partiti solo per scrupolo, tutto qui. Poi potevo metterne 8 e allora mi son detto "che mi costa metterli"?
P.S. Io voto Alleanza Nazionale![]()

Quanto ad AN, sono perplesso... la votai nel 2001, però mi delude molto a livello governativo.
Purtroppo si dimostra cadregara, maneggiona e soprattutto troppo sbilanciata verso gli interessi meridionalistici a scapito del nord, dove pure prende voti.

L'idea mi ha sfiorato ma..............................Originally posted by Dreyer
ma difatti era nel senso che dovevi mettere solo due scelte: "CDL" e "non voto"![]()
Voglio farmi un'idea della strutturazione politica del forum ( già chiaramente verso "centrodestra", per capire quanto effettivamente lo sia).

Io credo che potenzialmente l'elettorato del vostro nascente movimento su Pol sia numericamente consistente, probabilmente ben oltre il risultato conseguito alle scorse elezioni. Mi sembra che da questo punto di vista siate in forte crescita....o sbaglio?

ma quale? LC?Originally posted by templares
Io credo che potenzialmente l'elettorato del vostro nascente movimento su Pol sia numericamente consistente, probabilmente ben oltre il risultato conseguito alle scorse elezioni. Mi sembra che da questo punto di vista siate in forte crescita....o sbaglio?![]()
dubito fortemente...

A me sembra che sui forum di Pol sia pieno di Cattolici, molti dei quali probabilmente non partecipano al gioco elettorale,ma comunque ci sono.........Originally posted by Dreyer
ma quale? LC?![]()
dubito fortemente...

quanti parrocchiani siamo?Originally posted by templares
A me sembra che sui forum di Pol sia pieno di Cattolici, molti dei quali probabilmente non partecipano al gioco elettorale,ma comunque ci sono.........![]()