E' bellissimo.![]()

E' bellissimo.![]()

In Origine Postato da Turambar
e scrivo cazzate,
![]()

In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
è un maledetto mostro verde, e puzza anche![]()

Quello di lavorare non ti viene, eh?In Origine Postato da durrutibus
cioè.... uno arriva la mattina stanco, scoglionato,coll'alito pesante da tabacco e coi riflessi lenti e si trova questo essere iperattivo, presumibilmente leghista e forte fumatore che rimbalza giocoso senza sosta.
il primo istinto è quello di abbatterlo![]()

Ma dov'è il draghetto simpatico???
Jaki....![]()

è sempre là , non vediIn Origine Postato da Flora
Ma dov'è il draghetto simpatico???
Jaki....![]()
![]()

Io non lo vedo più.In Origine Postato da Io Robert
è sempre là , non vedi![]()
![]()
se non la smettete chiamo la protezione animali![]()
![]()

Il draghetto ha la sua storia e per quanto stupida e assurda è una parte di me e di altri, forse pochi, che ricordano quando, anni fa, lo inserivo in quasi tutti i 3d, tipo firma; poi ne scelsi un altro e a quello sono rimasto emotivamente "fedele".
In questi anni non ho mai pensato o osato immaginare di inserire uno di questi proprio qui sul fondoscala e solo dopo che ho inserito lo sfondo "in fiamme" mi è tornato in mente.
In questi ultimi giorni in cui ancora ci accompagnera' questa struttura dei forum il draghetto saltera', correra', passera' veloce come una stella cadente e magari per qualcuno sara' pure un simpatico bersaglio.
Ieri Epixx in un 3d mi ha chiesto se inseriro' un countdown per i nuovi forum: indipendentemente dai comunicati che appariranno e come 3d e come messaggi scroller sulla main index credo proprio che quando sul fondoscala inseriro' il draghetto "preferito" allora sarà quello l'inizio del mio countdown, il segnale che non si torna indietro.
Nella vita si va sempre avanti, anche quando non si avrebbe voglia; rinnovarsi anche quando l'abitudine vorrebbe fermarsi e si va avanti portando dentro anche una stupida gif animata, lo dico a me stesso, nulla piu'.
[mid]http://midicountry.bravehost.com/midis1/BackStreetBoys_Incomplete.mid[/mid]

In Origine Postato da Jaki
Il draghetto ha la sua storia e per quanto stupida e assurda è una parte di me e di altri, forse pochi, che ricordano quando, anni fa, lo inserivo in quasi tutti i 3d, tipo firma; poi ne scelsi un altro e a quello sono rimasto emotivamente "fedele".