il draghetto che rimbalza sul fondo?
![]()

![]()

Approvo, aiutatemi. E' la terza matita che pianto nel monitor e il bastardo non cedeIn Origine Postato da durrutibus
![]()
![]()

cioè.... uno arriva la mattina stanco, scoglionato,coll'alito pesante da tabacco e coi riflessi lenti e si trova questo essere iperattivo, presumibilmente leghista e forte fumatore che rimbalza giocoso senza sosta.
il primo istinto è quello di abbatterlo

prova con un fucile. a me ha funzionatoIn Origine Postato da durrutibus
cioè.... uno arriva la mattina stanco, scoglionato,coll'alito pesante da tabacco e coi riflessi lenti e si trova questo essere iperattivo, presumibilmente leghista e forte fumatore che rimbalza giocoso senza sosta.
il primo istinto è quello di abbatterlo![]()

Oltretutto ho forti sospetti che sia in qualche modo implicato nell'incendio del fondoscala...

Consiglierei di ingaggiare uno veramente esperto, un tale di nome Giorgio....
![]()
Ci sono persone su questo forum...

linciamoloIn Origine Postato da Il_Grigio
Oltretutto ho forti sospetti che sia in qualche modo implicato nell'incendio del fondoscala...
E' carino, perchè abbatterlo?

Perchè scassa il cazzo: sta lì, saltello tutto felice e beato, mentre io faccio fatica a tenere gli occhi aperti, poi mi viene da guardarlo mentre scrivo e sbaglio a scrivere e scrivo cazzate, è verde, fuma mentre io non posso fumare in ufficio.In Origine Postato da Ashmael
E' carino, perchè abbatterlo?
si fotta

ma infatti , è un orsetto cosi gommosoIn Origine Postato da Ashmael
E' carino, perchè abbatterlo?![]()
nevvero?![]()