Ecco il solito segaiolo.....Testo originale scritto da Alvise Nutti
Sul mio c'è bambola ramona.![]()
Ecco il solito segaiolo.....Testo originale scritto da Alvise Nutti
Sul mio c'è bambola ramona.![]()
E che dovevo metterci? La Russa?Testo originale scritto da Massimiliano71
Ecco il solito segaiolo.....![]()
![]()
Meglio la Prestigiacomo, no?!Testo originale scritto da Alvise Nutti
E che dovevo metterci? La Russa?![]()
![]()
Comunque invito tutti a partecipare al 3d di destra moderata in questione visto che insistono a dire che è solo per loro.![]()
Ma sono una setta?Testo originale scritto da Massimiliano71
Comunque invito tutti a partecipare al 3d di destra moderata in questione visto che insistono a dire che è solo per loro.![]()
Poi questo forum sarebbe "chiuso".
Pensano di avere un forum privato, quando qualcuno dice qualcosa che non combacia con le loro idee allora chiudono il 3d o eliminano il messaggio. Quindi vi invito a dare loro parecchio lavoro....Testo originale scritto da Alvise Nutti
Ma sono una setta?
Poi questo forum sarebbe "chiuso".![]()
![]()
a me addirittura hanno modificato il testo!!!Testo originale scritto da Massimiliano71
Pensano di avere un forum privato, quando qualcuno dice qualcosa che non combacia con le loro idee allora chiudono il 3d o eliminano il messaggio. Quindi vi invito a dare loro parecchio lavoro....![]()
![]()
sogno una notte una notte dei lunghi coltelli![]()
![]()
![]()
Ho appena provveduto:
============================
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum.
Il mio desktoppo? Ne cambio molti ma al momento sto usando questo qui:
Avanti per la destra moderata e filosionista! Nessun ci potrà fermare!
Fini nuovo fuhrer!
============================

Ho appena postato ai moderati il mio desktop. Piacerà?
![]()

Ragazzi ma che stiamo facendo??? Ma perché tutto questo??? Diamine la fuori ci sono una marea di comunisti che indottrinano il popolo italiano e che si ingozzano di potere.. sempre di più? E noi???
Ma perchè non smettete di attaccarci e invece ci troviamo sulle cose per le quali siamo STRETTI??? Le FORZE ARMATE! L'onore militare (non siamo forzisti..), l'amore vero e incondizionato per la PATRIA ITALIANA.. L'orgoglio per la ROMA IMPERIALE... xkè fate tutto questo??? Noi non siamo i vostri nemici, sono i SINISTRI che dovete combattere.. insieme a noi.
Sono molto rammaricato per questo vostro comportamento
Testo originale scritto da india9001
Ragazzi ma che stiamo facendo??? Ma perché tutto questo??? Diamine la fuori ci sono una marea di comunisti che indottrinano il popolo italiano e che si ingozzano di potere.. sempre di più? E noi???
Ma perchè non smettete di attaccarci e invece ci troviamo sulle cose per le quali siamo STRETTI??? Le FORZE ARMATE! L'onore militare (non siamo forzisti..), l'amore vero e incondizionato per la PATRIA ITALIANA.. L'orgoglio per la ROMA IMPERIALE... xkè fate tutto questo??? Noi non siamo i vostri nemici, sono i SINISTRI che dovete combattere.. insieme a noi.
Sono molto rammaricato per questo vostro comportamento
EVVIVA L'ITAGGLIA!!!