In Origine Postato da MrBojangles
Oppure cominciamo a rinnovare i contratti...
Vero.
Però al Tg3 scioperano grazie al SSN![]()
![]()

In Origine Postato da MrBojangles
Oppure cominciamo a rinnovare i contratti...
Vero.
Però al Tg3 scioperano grazie al SSN![]()
![]()

Basta vedere i motivi degli scioperi,nn ce'bisogno di altro..negli ultimi 5 anni poi siamo arrivati al Top.In Origine Postato da chessmate
Chi dice una cosa simile evidentemente non ha mai fatto un giorno di lavoro dipendente in vita sua![]()

Mi sa che tu sei uno di quelli che non ha schifato gli aumenti di stipendio dovuti agli scioperi altrui. Sciò, in miniera vi manderei.In Origine Postato da kingzorc
Nn vuoi che Buh faccia la guerra per il petrolio??
Ok,niente benzina!!![]()
![]()
![]()

Quelli del manifesto hanno sbagliato pure loro, qui non si fanno sconti.In Origine Postato da Malik
Come quelli del manifesto....

io guadagno a secondo di quanto produco...se ho un aumento di stipendio nn e'perche sciopero ma perche mi do da fare...so che per voi e'difficile da capire,ma un libero professionista e'"precario"tutta la vita,eppure nn va a scipoerare due volte al mese se nn ce'lavoro,anzi deve darsi da fare di piu'...cose per voi impensabili ovviamente!!!In Origine Postato da Flora
Mi sa che tu sei uno di quelli che non ha schifato gli aumenti di stipendio dovuti agli scioperi altrui. Sciò, in miniera vi manderei.![]()
![]()

Ora come ora sono libera professionista anch'io, ma da dipendente non lavoravo meno, anzi. Ma capisco che per te è difficile da capire.In Origine Postato da kingzorc
io guadagno a secondo di quanto produco...se ho un aumento di stipendio nn e'perche sciopero ma perche mi do da fare...so che per voi e'difficile da capire,ma un libero professionista e'"precario"tutta la vita,eppure nn va a scipoerare due volte al mese se nn ce'lavoro,anzi deve darsi da fare di piu'...cose per voi impensabili ovviamente!!!![]()

In Origine Postato da Flora
Ora come ora sono libera professionista anch'io, ma da dipendente non lavoravo meno, anzi. Ma capisco che per te è difficile da capire.
Benvenuta tra noi.
Quando comincerai a pagare le tasse farai pure tu i distinguo.
A presto![]()

Lavoravi con la 13esima,le ferie pagate,malattie pagate,liquidazione ecc..ecc.. e poi avete anche il coraggio di lamentarvi...se nn vi va bene fare i dipendenti rinunciate a questi privilegi che noi nn abbiamo e apritevi un attivita',sempre che vi riesca ovviamente...In Origine Postato da Flora
Ora come ora sono libera professionista anch'io, ma da dipendente non lavoravo meno, anzi. Ma capisco che per te è difficile da capire.se fai la libera professionista,almeno che tu nn sia in qualche ordine super protetto,certe cose le dovresti capire...ma come minimo farai l'avvocatessa!!
![]()

Dice che i lavoratori dipendenti paghino il 100% dell'imposizione fiscale; a differenza degli autonomi che, come NOTO, sono una specie di piaga sociale, fiscalmente parlando.In Origine Postato da Malik
Benvenuta tra noi.
A presto![]()

Lo sono da quasi due anni, le tasse le ho già pagate. Per tua informazione anche i dipendenti le pagano.In Origine Postato da Malik
Benvenuta tra noi.
A presto![]()