Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118

Discussione: X Giò91

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Troppo comodo restare lì dentro perchè non si hanno valide alternative!.
    se è per questo è anche troppo comodo criticare e basta da fuori senza far nulla per cambiare le cose....
    so che vi potrà sembrare un discorso noioso e scontato, ma finchè l'area nazionalpopolare nn avrà un leader serio, carismatico e brillante (altro che Floriani!) nn andrà da nessuna parte....e molti, vista la mancanza di un serio soggetto politico alla destra di A.N. (i movimenti che dicono di far parte dell'area saranno almeno una quindicina se contiamo partiti e mini-partitini), rimangono lì facendo opposizione interna....tutto qui....sapete, nn è che si possa pretendere adesioni di massa ai partiti divisi dell'area se poi fra di loro stanno ancora a discutere se sn di destra o di sinistra!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da andreas
    parliamo di cose serie.....ho urgente bisogno di indirizzi hotel a firenze ,periodo di natale,forza MASSIMI' butta giu' un elenco..
    Rivolgiti a Fabiosko, e non sto scherzando, visto che lui ha più dimestichezza di me con gli hotel a Firenze.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    Ricordo a chi si e' sentito toccare dalle parole di La Russa contro l'Europa dei poteri forti che tra le altre cose L'Ignazio nazionale, come testimoniano foto postate in un 3d aperto mi pare da Cristiano, non piu' tardi di una settimana fa era prostrato con una candela in mano nella solidarieta' ad Israele durante la manifestazione indetta da Ferrara....solo per la cronaca fabiosko
    Ricordo che chi si è lasciato toccare dalle parole di Ignazio La Russa non ha mai provato alcuna simpatia per la teocrazia iraniana e prova un profondo odio per le moltitudini negroidi che oggi infestano Parigi e che la retorica del ribellismo a tutti i costi non fa altro che suscitargli una profonda ilarità.

Ricordo inoltre che il sottoscritto si è autinanziato per andare a Milano, così come sono frutto di autofinanziamento tutti i volantini prodotti dalla mia federazione.
    Le uniche cose per cui non sborsiamo una lira sono i manifesti che arrivano da Roma.
    Ricordo che la mia unica "poltrona" è quella di Cdf a Scienze Politiche in Alessandria raggiunta con campagna elettorale autofinanziata, che non frutta una lira ma che anzi mi fa perdere tempo lavorativo (come precario SNAI).
    [Questo riguardo l'altra sequela di minchiate sui finanziamenti e le"poltrone"]

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Giò91
    se è per questo è anche troppo comodo criticare e basta da fuori senza far nulla per cambiare le cose....
    so che vi potrà sembrare un discorso noioso e scontato, ma finchè l'area nazionalpopolare nn avrà un leader serio, carismatico e brillante (altro che Floriani!) nn andrà da nessuna parte....e molti, vista la mancanza di un serio soggetto politico alla destra di A.N. (i movimenti che dicono di far parte dell'area saranno almeno una quindicina se contiamo partiti e mini-partitini), rimangono lì facendo opposizione interna....tutto qui....sapete, nn è che si possa pretendere adesioni di massa ai partiti divisi dell'area se poi fra di loro stanno ancora a discutere se sn di destra o di sinistra!
    Se aderisci ad una visione del mondo come la nostra devi anche sapere che prima viene l'uomo, la sua formazione, la sua tenuta comportamentale e successivamente, in un momento futuro e solo eventuale, ci sarà il momento aggragativo sotto forma di circolo, associazione, movimento o partito.
    Stare fuori senza far nulla sarebbe effettivamente tale se ce ne fregassimo di tutto dandoci alla vita da borghesi ma non mi pare sia il caso di nessun camerata di questo forum.
    Per quanto riguarda l'ooposizione interna, mi scappa un pò da ridere: stare in un partito filoamericano e filosionista, liberale, democratico e liberista professandosi europeisti, antiamericani e antisionisti, comunitaristi, antimaterialisti ed antidemocratici non mi sembra sia opposizione interna mi sembra più che altro non avere le idee molto chiare!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Gianmario
    Ricordo che chi si è lasciato toccare dalle parole di Ignazio La Russa non ha mai provato alcuna simpatia per la teocrazia iraniana e prova un profondo odio per le moltitudini negroidi che oggi infestano Parigi e che la retorica del ribellismo a tutti i costi non fa altro che suscitargli una profonda ilarità.
    Peccato che per an le moltitudini negroidi altro non sono che "una ricchezza ed una risorsa per il nostro Paese"

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peccato che per an le moltitudini negroidi altro non sono che "una ricchezza ed una risorsa per il nostro Paese"
    Peccato che per i ribbelli antisistema le moltituddini negroidi altro che non siano che "camerati" (stesso nemico stessa barricata [i francesi autoctoni?])

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Peccato che per i ribbelli antisistema le moltituddini negroidi altro che non siano che "camerati" (stesso nemico stessa barricata [i francesi autoctoni?])
    Trovami quanti su questo forum hanno dichiarato di considerare "camerati" i negri delle periferie parigine.
    Per favore elencameli.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Nuovi slogan per i ribbelli antisistema

Ogni negroide è un camerata stesso nemico stessa barricata!

Con l'Algeria e il SudAfrica che si ribellano!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Se aderisci ad una visione del mondo come la nostra devi anche sapere che prima viene l'uomo, la sua formazione, la sua tenuta comportamentale e successivamente, in un momento futuro e solo eventuale, ci sarà il momento aggragativo sotto forma di circolo, associazione, movimento o partito.
    Stare fuori senza far nulla sarebbe effettivamente tale se ce ne fregassimo di tutto dandoci alla vita da borghesi ma non mi pare sia il caso di nessun camerata di questo forum.
    Per quanto riguarda l'oposizione interna, mi scappa un pò da ridere: stare in un partito filoamericano e filosionista, liberale, democratico e liberista professandosi europeisti, antiamericani e antisionisti, comunitaristi, antimaterialisti ed antidemocratici non mi sembra sia opposizione interna mi sembra più che altro non avere le idee molto chiare!
    beh, perchè elogiare Hitler come fanno molti di voi, per poi inneggiare alla rivolta degli immigrati a Parigi invece è avere le idee chiare? A parte poi il fatto che il termine "liberale" ufficialmente nn è proprio di A.N.....chiaro, la deriva del partito è chiaramente di carattere liberale però, almeno, la definizione "liberale" nn è ancora propria di A.N.....certo se fosse per Gasparri e Fini A.N. sarebbe un partito liberale tout court, ma visto che c'è la destra sociale-opposizione interna, che molti di voi tanto denigrano e che è in crescita all'interno del partito (35% circa), tutto ciò nn è stato fatto.
    ....e poi, sai, se uno della destra sociale, deluso da A.N. sente dire da qualcuno dell'area dire "era meglio quando c'era l'URSS così a livello internazionale c'era più equilibrio" (http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=205200) lo credo che preferisce rimanere a far opposizione interna.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema

Ogni negroide è un camerata stesso nemico stessa barricata!

Con l'Algeria e il SudAfrica cghe si ribellano!
    Ti ripeto elenca quanti sono stati.
    Io ne ricordo uno solo. Dimmi te quanti e chi erano.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima