olè...Testo originale scritto da Massimiliano71
Ti ripeto elenca quanti sono stati.
Io ne ricordo uno solo. Dimmi te quanti e chi erano.
http://www.politicaonline.net/forum/...29#post2844829

olè...Testo originale scritto da Massimiliano71
http://www.politicaonline.net/forum/...29#post2844829

Non è necessario dire questo, è sufficiente dire che ai tempi si era con l'Algeria insorgente.Testo originale scritto da Massimiliano71
La situazione francese odierna ha radici antiche: Dien Bien Phu e Algeria.

gianmario è inutile: pensa che qua c'è pure qualcuno che si mette a rimpiangere l'unione sovieticaTesto originale scritto da Gianmario
Non ènecessario dire questo, è sufficiente dire che ai tempi si era con l'Algeria insorgente.
La situazione francese odierna ha radici antiche: Dien Bien Phu e Algeria.![]()
![]()
ci sn altri che si mettono a salutare con "Sieg Heil!" dei nazisti tedeschi per poi elogiare Che Guevara e l'anti-imperialismo....
Dallo statuto di an:Testo originale scritto da Giò91
beh, perchè elogiare Hitler come fanno molti di voi, per poi inneggiare alla rivolta degli immigrati a Parigi invece è avere le idee chiare? A parte poi il fatto che il termine "liberale" ufficialmente nn è proprio di A.N.....chiaro, la deriva del partito è chiaramente di carattere liberale però, almeno, la definizione "liberale" nn è ancora propria di A.N.....certo se fosse per Gasparri e Fini A.N. sarebbe un partito liberale tout court, ma visto che c'è la destra sociale-opposizione interna, che molti di voi tanto denigrano e che è in crescita all'interno del partito (35% circa), tutto ciò nn è stato fatto.
....e poi, sai, se uno della destra sociale, deluso da A.N. sente dire da qualcuno dell'area dire "era meglio quando c'era l'URSS così a livello internazionale c'era più equilibrio" (http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=205200) lo credo che preferisce rimanere a far opposizione interna.
Capo I: Finalità ed emblema
1. Alleanza Nazionale è un Movimento politico che ha il fine di garantire la dignità spirituale e le aspirazioni economiche e sociali del popolo italiano, nel rispetto delle sue tradizioni di civiltà e di unità nazionale, nella coerenza con i valori di libertà personale e di solidarietà generale, nella costante adesione ai principi democratici ed alle regole delle istituzioni rappresentative.
Alleanza Nazionale si riconosce nella cultura occidentale ed europea, e sviluppa il suo impegno politico promuovendo la pacifica convivenza di popoli, Stati, etnie, razze e confessioni religiose.
Alleanza Nazionale crede nella partecipazione popolare quale condizione prioritaria per l' incontro fecondo tra competenze, interessi, culture e professionalità.
L' emblema di Alleanza Nazionale è costituito dalla scritta bianca Alleanza Nazionale su fondo azzurro e da una Fiamma Tricolore (verde, bianco, rosso) su base trapezoidale contenete la sigla MSI in giallo-oro su fondo rosso.
Se ti sembra che non sia lo statuto di un partito liberale....

dici che dirsi democratici vuol dire che si è necessariamente liberali? Nn credo Massimiliano, altrimenti potremmo dire tranquillamente che il PCI era un partito liberale solo perchè si diceva democratico.Testo originale scritto da Massimiliano71
Dallo statuto di an:
Capo I: Finalità ed emblema
1. Alleanza Nazionale è un Movimento politico che ha il fine di garantire la dignità spirituale e le aspirazioni economiche e sociali del popolo italiano, nel rispetto delle sue tradizioni di civiltà e di unità nazionale, nella coerenza con i valori di libertà personale e di solidarietà generale, nella costante adesione ai principi democratici ed alle regole delle istituzioni rappresentative.
Alleanza Nazionale si riconosce nella cultura occidentale ed europea, e sviluppa il suo impegno politico promuovendo la pacifica convivenza di popoli, Stati, etnie, razze e confessioni religiose.
Alleanza Nazionale crede nella partecipazione popolare quale condizione prioritaria per l' incontro fecondo tra competenze, interessi, culture e professionalità.
L' emblema di Alleanza Nazionale è costituito dalla scritta bianca Alleanza Nazionale su fondo azzurro e da una Fiamma Tricolore (verde, bianco, rosso) su base trapezoidale contenete la sigla MSI in giallo-oro su fondo rosso.
Se ti sembra che non sia lo statuto di un partito liberale....
Giovine Italia
Subzero
Luca Ostia
Fiamma tricolore
Ottaviano
Mario DVX
Questi sono i camerati che per un motivo o per un altro, con tanti distinguo e su varie posizioni, hanno più o meno solidarizzato con i rivoltosi.
Su 37 forumisti intervenuti nel 3d direi una percentuale veramente significativa....

Massimiliano, il problema nn è tanto il numero dei forumisti che sn intervenuti a favore dei rivoltosi o meno, ma il fatto che un partito come la Fiamma Tricolore (o per lo meno la Fiamma Romana) si sia messa ad esprimere solidarietà a quella feccia....è giusto che ci siano delle diversità di pensiero, però....Testo originale scritto da Massimiliano71
Giovine Italia
Subzero
Luca Ostia
Fiamma tricolore
Ottaviano
Mario DVX
Questi sono i camerati che per un motivo o per un altro, con tanti distinguo e su varie posizioni, hanno più o meno solidarizzato con i rivoltosi.
Su 37 forumisti intervenuti nel 3d direi una percentuale veramente significativa....![]()

grande ammirazione per i rivoltosi,io li premierei.....AL ROGO!Testo originale scritto da Giò91
Massimiliano, il problema nn è tanto il numero dei forumisti che sn intervenuti a favore dei rivoltosi o meno, ma il fatto che un partito come la Fiamma Tricolore (o per lo meno la Fiamma Romana) si sia messa ad esprimere solidarietà a quella feccia....è giusto che ci siano delle diversità di pensiero, però....![]()
andreas

anch'io la penso così ma purtroppo vedo che qualcuno per puro ribellismo fine a se stesso la pensa diversamente...Testo originale scritto da andreas
grande ammirazione per i rivoltosi,io li premierei.....AL ROGO!
Cerca la definizione di "liberismo" su qualsiasi eniclopedia o dizionario e confrontala con il primo articolo dello statuto di an poi se ne riparla.Testo originale scritto da Giò91
dici che dirsi democratici vuol dire che si è necessariamente liberali? Nn credo Massimiliano, altrimenti potremmo dire tranquillamente che il PCI era un partito liberale solo perchè si diceva democratico.