Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 118

Discussione: X Giò91

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Gianmario
    La tesi che Jungher siriferisse alle democrazie liberali quando parla di un ipotetico referendum ne il "Trattato del ribelle" è di un tuo corregionale (si dice così?) non mia, per quel che riguarda i barbieri liberalcapitalisti un qualsiasi delirio di SubZero o di Lupo Nero può essere sufficientemente esplicativo.

Io non mi invento niente, fate tutto voi!
    beh, Gianmario, SubZero di tutti i sinistri nazionali è quello che è più vicino a noi e almeno è l'unico aperto al dialogo con noi della dx sociale....ma gli altri più che dirci "liberisti di merda"

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

La tesi che Jungher siriferisse alle democrazie liberali quando parla di un ipotetico referendum ne il "Trattato del ribelle" è di un tuo corregionale (si dice così?) non mia, per quel che riguarda i barbieri liberalcapitalisti un qualsiasi delirio di SubZero o di Lupo Nero può essere sufficientemente esplicativo.

Io non mi invento niente, fate tutto voi!
    Ti ripeto: preferisco le teorie o le interpetazioni più disparate ma di camerati che hanno scelto con chiarezza dove stare, rispetto a coloro che si professano fedeli a certi valori ma militano in partiti che rappresentano l'antitesi degli stessi.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Preferisco comunque le loro posizioni rispetto a coloro che stanno con un piede in tre staffe come quelli di an.
    Giustissimo!
    I ribbelli non vanno a levare le castagne dal fuco al "sistema" che vacilla, i ribbelli non sono i fiancheggiatori del Sistema!
    Mica come quel maestro elementare che quando il Sistema vacillava nel biennio rosso organizzò le squadracce per spaccare le ossa ai comunisti! Quello era un servo!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ti ripeto: preferisco le teorie o le interpetazioni più disparate ma di camerati che hanno scelto con chiarezza dove stare, rispetto a coloro che si professano fedeli a certi valori ma militano in partiti che rappresentano l'antitesi degli stessi.
    nn so a te, ma a me dà parecchio fastidio sentire persone che parlano del fascismo come una strana versione nazionalista del comunismo

cmq, ciò nn toglie che è giusto che ci siano vedute differenti eh!
    preferisci pure chi vuoi...se ti fa piacere odiarci...fa pure che ti devo dire....fra voi e i finiani ormai nn conto più di tutti quelli che ci disprezzano....l'abitudine agli insulti e alle critiche ce l'abbiamo già...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Giò91
    nn so a te, ma a me dà parecchio fastidio sentire persone che parlano del fascismo come una strana versione nazionalista del comunismo
    Ho imparato a rispettare tutte le opinioni purchè siano frutto di ragionamenti (giusti o sbagliati che siano) e di studio. Che poi non condivida tante posizioni questo è un altro discorso.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"liberisti"
    libberisti, vorrai dire!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ho imparato a rispettare tutte le opinioni purchè siano frutto di ragionamenti (giusti o sbagliati che siano) e di studio. Che poi non condivida tante posizioni questo è un altro discorso.
    anche io le rispetto le posizioni diverse però sinceramente, come a voi danno fastidio certe nostre posizioni a me danno fastidio quelle di altri, ciò nn toglie che io nn le rispetti....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

libberisti, vorrai dire!
    no, volevo dire:
    libbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbberisti

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

cmq, ciò nn toglie che è giusto che ci siano vedute differenti eh!
    preferisci pure chi vuoi...se ti fa piacere odiarci...fa pure che ti devo dire....fra voi e i finiani ormai nn conto più di tutti quelli che ci disprezzano....l'abitudine agli insulti e alle critiche ce l'abbiamo già...
    L'odio è un sentimento troppo importante. Diciamo che provo fastidio ed irritazione.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

anche io le rispetto le posizioni diverse però sinceramente, come a voi danno fastidio certe nostre posizioni a me danno fastidio quelle di altri, ciò nn toglie che io nn le rispetti....
    Io rispetto tutti coloro che fanno una scelta di campo precisa e coerente con ciò in cui credono.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima