Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: X Giò91

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema

Testo originale scritto da Giò91
    Massimiliano, il problema nn è tanto il numero dei forumisti che sn intervenuti a favore dei rivoltosi o meno, ma il fatto che un partito come la Fiamma Tricolore (o per lo meno la Fiamma Romana) si sia messa ad esprimere solidarietà a quella feccia....è giusto che ci siano delle diversità di pensiero, però....
    Nei vostri messaggi precedenti sembrava che l'intero ambiente tifasse per i negri delle periferie, ora viene fuori che invece è solo una federazione cittadina a prendere posizione. In un ambiente composito come il nostro mi meraviglia che sia stata una sola federazione a prendere una posizione "non ortodossa".

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Cerca la definizione di "liberismo" su qualsiasi eniclopedia o dizionario e confrontala con il primo articolo dello statuto di an poi se ne riparla.
    Liberismo:
    Dottrina economica che propugna un sistema basato sulla libera concorrenza e che limita fortemente l'intervento statale alla difesa del processo competitivo e all'erogazione di servizi di pubblico interesse non ottenibili attraverso i canali del mercato.

Nn mi pare che ci sia un atteggiamento così netto nello statuto di A.N.....cmq, con ciò io nego l'altissima presenza di liberisti in A.N. ed il fatto che la dirigenza sia tale....tant'è che io per accusare i vari destrimoderati finiani uso sempre il termine "liberista"...

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema

Nei vostri messaggi precedenti sembrava che l'intero ambiente tifasse per i negri delle periferie
    ma chi ha mai detto che l'intero ambiente tifasse per gli immigrati rivoltosi di Parigi? Una parte c'è caro Max....e nn lo dico con compiacimento, perchè io stesso mi reputo "dell'area" (so che ti viene da dire "ma che cazzo centri tu che stai in A.N. seppur facendom opposizione interna?", però permettimi di scegliermi l'area politica a cui fare riferimento....)

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema

Giovine Italia
    Subzero
    Luca Ostia
    Fiamma tricolore
    Ottaviano
    Mario DVX

Questi sono i camerati che per un motivo o per un altro, con tanti distinguo e su varie posizioni, hanno più o meno solidarizzato con i rivoltosi.
    Su 37 forumisti intervenuti nel 3d direi una percentuale veramente significativa....
    15%.... ma potete fare di meglio!
    Già Lupo nero è semicooptato dall'altra parte, e vongola? e jana? stai mica trassando sui conti?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Testo originale scritto da Gianmario
    Già Lupo nero è semicooptato dall'altra parte, e vongola? e jana? stai mica trassando sui conti?
    beh, aggiungiamo pure frontista che rimpiange i tempi dell'URSS

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cerca la definizione di "liberismo" su qualsiasi eniclopedia o dizionario e confrontala con il primo articolo dello statuto di an poi se ne riparla.
    certo certo, la bottega del barbiere è frutto del libberismo.
    Noi semo ribbelli e je sfasciamo tutto assieme alli negri che so ribbelli uguale!

Aò, ma che n'hai letto er "trattato der ribbelle" de iungher? Quando parla der referendum con un opzione scritta grossa grossa el'altra piccina piccina mica se riferisce all'annessione dell'Austria ma a a'società libberrista!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovi slogan per i ribbelli antisistema

Testo originale scritto da Giò91
    ma chi ha mai detto che l'intero ambiente tifasse per gli immigrati rivoltosi di Parigi? Una parte c'è caro Max....e nn lo dico con compiacimento, perchè io stesso mi reputo "dell'area" (so che ti viene da dire "ma che cazzo centri tu che stai in A.N. seppur facendom opposizione interna?", però permettimi di scegliermi l'area politica a cui fare riferimento....)
    Come puoi notare rarissimamente uso il termine "area" visto che se n'è impossessata la destra sociale...il fatto che ci siano posizione variegate, spesso contrapposte, è sempre successo e sempre succederà e ti dico di più: è bene che ci sia, perchè da certe contrapposizioni frontali, ma tutte fondate da una comunanaza di valori ed ideali, possono venire fuori elaborazioni politiche e culturali di sintesi molto più elaborate e approfondite di quelle che si potrebbero ottenere con una sola posizione granitica e unitaria.
    Libero di sceglierti l'area, ma vedrai che anche per te i nodi verranno al pettine in futuro....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

certo certo, la bottega del barbiere è frutto del libberismo.
    Noi semo ribbelli e je sfasciamo tutto assieme alli negri che so ribbelli uguale!

Aò, ma che n'hai letto er "trattato der ribbelle" de iungher? Quando parla der referendum con un opzione scritta grossa grossa el'altra piccina piccina mica se riferisce all'annessione dell'Austria ma a a'società libberrista!
    Ma che cazzo stai dicendo?

Massimiliano71
    Ospite

Preferisco comunque le loro posizioni rispetto a coloro che stanno con un piede in tre staffe come quelli di an.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che cazzo stai dicendo?
    La tesi che Jungher siriferisse alle democrazie liberali quando parla di un ipotetico referendum ne il "Trattato del ribelle" è di un tuo corregionale (si dice così?) non mia, per quel che riguarda i barbieri liberalcapitalisti un qualsiasi delirio di SubZero o di Lupo Nero può essere sufficientemente esplicativo.

Io non mi invento niente, fate tutto voi!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima