Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: X Giò91

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Sol Invictus
    Lo sanno ,lo sanno,non credo alla tesi assolutoria "sono dei mentecatti non riescono a comprendere"
    semplicemente non sono in grado di prendersi alcun tipo di responsabilita'....in fondo A.N paga loro la sede, li fa sentire importanti attraverso l'elargizione di cariche onorifiche e poi non si sa mai con la conoscenza giusta e leccando il deretano a qualcuno che conta qualche verme riesce anche a sistemarsi un giorno!DIGNITA' ci vuole DIGNITA!!!!io ce l'ho, loro no!
    Infatti io sostengo che c'è un 5% di mentecati ed un 95% di persone in malafede. Per quanto riguarda la "sistemazione" potrei portarti l'esempio di tanta gente della federazione fiorentina.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Infatti io sostengo che c'è un 5% di mentecati ed un 95% di persone in malafede. Per quanto riguarda la "sistemazione" potrei portarti l'esempio di tanta gente della federazione fiorentina.....
    non ce ne bisogno,ne ho conosciuti talmente tanti tra Siena e Brindisi che ormai non mi sorprendo piu'...

Alvise
    Ospite

Predefinito

L'opinione di Cascio sarebbe interessante, essendo anch'egli un militante di Azione Giovani (non ricordo se sia anche tesserato di AN).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nazionalrivoluz
    Per giò: Scusami tanto, ma perchè vuoi dire che non è vero che quando c'era la Russia la situazione politica internazionale era più equilibrata? Equilibrata nel senso che i framassoni ammerecani non potevano sbilanciarsi più di tanto nell'invadere altri paesi, perchè sapevano che bisognava fare i conti con i russi.
    Questa è la realtà, poi sei libero di dire che gli americani ci hanno salvato dal comunismo tanto lo so che è questo che pensi.
    Per me comunismo e capitalismo sono la stessa merda, sono due sistemi economici balordi.
    +Tu caro giò sei solo un anticomunista e basta, come del resto lo sono quelli del tuo partito, siete solo anti-comunisti, voi non siete anti-capitalisti.
    Sapete perchè voi prendete in considerazione il fascismo? Lo prendete in considerazione solo in chiave anti-comunista, ma così facendo non avete capite niente di quel fenomeno politico
    nazionalrivoluzionario, ti ho sempre linkato i posts dove davo la mia opinione sul fascismo ecc.
    vatteli a rileggere.
    Io nn sn liberista e nn dipingermi come tale.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Alvise Nutti
    L'opinione di Cascio sarebbe interessante, essendo anch'egli un militante di Azione Giovani (non ricordo se sia anche tesserato di AN).
    paradossalmente io e C@scio siamo nella stessa corrente di A.N. ma andiamo d'accordo su poche cose lui è un sinistro nazionale....strano per uno di AG in effetti
    una persona cmq valida e parecchio stimabile

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Giò91
    una persona cmq valida e parecchio stimabile
    No, non è vero... la mia stima corrente sul mercato è assolutamente accessibile alle tasche femminili...

.... forza fanciulle, approfittate!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando al discorso iniziale, sempre che interessi ancora a qualcuno, come ho già detto in un altro thread il mio percorso è comune a quello di molti in Ag:

2000, l' anno prima dell' iscrizione - "An è pur sempre un partito fassista!..." (nota: non giudicatemi male, avevo 14 anni)

2001, primo anno d' iscrizione - "certo che Fini, però... eh, con Almirante queste cose non succedevano..." (nota: idem come sopra)

2002, secondo anno d' iscrizione - "questa destra sociale non è così male, lì almeno ci si può dire fassisti... anche se, però, forse la storia del Msi non è così rose e fiori come me l' hanno dipinta..."

2003, terzo anno d' iscrizione - "il nostalgismo è merda, ma del genere peggiore. Fini è un porco e zio Doppiopetto lo era del pari suo se non più. Riprendiamoci il partito!"

2004, quarto anno d' iscrizione - "la convivenza con la maggioranza del partito è quanto di più logorante, autolesionistico e tafazziano possa esistere. Le palle del riprendersi il partito, facciamo una scissione e al più presto"

2005, quinto anno d' iscrizione - "impossibile che si arrivi alla scissione. Speriamo che il cazzo di partito unico lo facciano davvero, e alla svelta, così decidono loro per me ed io resto in pace con la coscienza. Del resto qui ho trovato i miei più cari amici, il nostro consigliere provinciale è uno con i controcoglioni, e finchè a livello locale le cose vanno avanti così non è giusto che mi tiri indietro"

Nel mio caso, c' è un problema ulteriore, ed è davvero una questione di coscienza. Perchè, amici cari, vi dirò che davvero ne ho le palle piene di xenofobia "white pride", nazionalismi fuori dal tempo, nostalgie canaglie, ducismo, reducismo, populismo, militarismo, conservatorismo atlantico, logiche del male minore, fisime da militanza a doppia velocità (genere: volantiniamo qualunque cosa, anche fogli bianchi), tentazioni autoritarie, doppiogiochismi d' accatto eccetera, eccetera, eccetera.

E nell' ambiente, dovunque mi giri, trovo almeno una di queste caratteristiche, magari solo a livello di "portatori sani" ma comunque in dosi per me inaccettabili.

Non me ne vogliano i molti amici e le molte persone per cui ho una stima enorme su questo forum, ma "ne' destra ne' sinistra" - ossia l' aspirazione più antica del nostro ambiente (risale addirittura a prima della fondazione del Msi) - è rimasta, per l' "Area", per tutta l' "Area", lettera morta.

Soltanto la Nuova Destra ha avuto il merito (il demerito?) di distaccarsi davvero dalle sunnominate bestialità, ma sul lungo periodo non ha riscosso successi. Il resto è aria fritta, utopia irrealizzabile di grandi coalizioni rosso-brune che certo hanno una carica suggestiva incredibile, ma nulla a che spartire con qualsivoglia tentativo di "nuove sintesi".

Ora, io non so se e quanto appartengo ancora - mentalmente - a quest' "Area", e nemmeno posso dire di aver compreso fino in fondo l' idea di "nuove sintesi".

Perciò non me la sento di scottarmi un' altra volta: resto in ascolto, cerco di captare qualunque segnale positivo arrivi dall' ambiente (e ce ne sono: giusto ieri sera ne ho avuto conferma, avendo il piacere di conoscere dei ragazzi veramente in gamba, dai quali è lecito aspettarsi molto...), ma senza entusiasmi prematuri.

Continuo a sperare intensamente di riuscire a costruire qualcosa, qualcosa di davvero "mio", insomma qualcosa che non sia distribuire volantini arrivati da Roma...ma quanto alle adesioni a progetti perennemente "in fieri" come l' amata/odiata destra sociale (facciamo la scissione - no facciamo la maggioranza - no facciamo il partito unico - ma no, aspetta un momentino, e se non facessimo un cazzo?), basta.

Sono cinque anni che faccio il produttore di tessere uso congresso a cottimo, che organizzo convegni per l' ampliamento degli orizzonti culturali di tutti (nelle mie intenzioni) ma in realtà per propaganda (nelle intenzioni di altri), e che mi dedico ai giochini di spionaggio e controspionaggio per sapere se è vero che Sempronio ha detto durante una cena con Caio di essere passato nella corrente di Tizio.

Adesso, avrei voglia di dire basta. Con queste cose potevo divertirmi - e mi sono anche divertito, in effetti - quando avevo quindici anni, ora ne ho quasi venti e quelli che mi restano da spendere in "militanza" vorrei utilizzarli in modo più produttivo, e soprattutto più creativo.

Forse non ho ancora capito nemmeno io qual' è la risposta alla domanda "cosa farò da grande?", ma di sicuro so già cosa NON voglio fare.

Perchè, dopo aver vissuto e convissuto nel magico mondo delle tare mentali, dei complessi d' inferiorità e delle attese messianiche, ho solo tanta, ma proprio tanta, voglia di trovare apertura mentale, volontà d' informarsi, capacità di riflettere e di agire in senso incisivo rispetto alla realtà in cui viviamo...

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma si cascio,stasera,metti da parte la politica,immergiti nell'atmosfera giusta.....AL CELEBRITA' A TRECATE
    andreas

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andrè, adesso ti hanno pure assunto come uomo-immagine del Celebrità?

E com' è la paga? Spero almeno che risparmino, visto che rinunciano ad accalappiare i truzzi con la consueta bambolona siliconata...

(comunque, a parte tutto: non mi piacciono le discoteche )

Alvise
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da C@scio

(comunque, a parte tutto: non mi piacciono le discoteche )
    Nemmeno a me.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima